Stasera che fate di bello?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
stasera mi manca la tipa con cui c avevo il rapportino a distanza
lei l avrei sposata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono sta qua abita in provincia di ferrara...dovevo andare la con un mio amico a fare un uscita a 4 ma il mio amico è gia la e io nn so la strada quindi nn ci vado :|
in compenso ci sto chattando su msn
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
la serata forse si è scombinata speriamo di no...
se no finisco in un locale fighettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma come..
quanto disti da Ferrara?
fatti dare un riferimento,vai su virgilio mappe e stampati il percorsoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioqua il carnevale è uova e farina
la città come sai è moooolto tranquilla, ma per carnevale si scatenano tutti... distruzione ti giuro distruzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono sono impedito in macchina mi perderei di sicuro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiouscita e la concludo a farmi sparare una **** dalla mia raga perkè ha il ciclo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodai Fede,prova a raggiungerlaOriginariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma va là
poi magari nel tragitto incotro kurt e niko ke mi inculato e sono spacciatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperché non una pompa scusa?
purtroppo nn le fa...grave mankanza lo so
Commenta
-
Commenta