Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Stasera che fate di bello?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopurtroppo nn le fa...grave mankanza lo so
scusa è una donna o un pelouche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopenso che uscirò di nuovo con la tipa di ieri9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioalt: come sarebbe NON LE FA??
scusa è una donna o un pelouche?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopurtroppo nn le fa...grave mankanza lo soArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono giuro...poi ho la fobia di andare in un luogo sperduto ke nn conosco e perdermi in esso senza riuscire a tornare a casa
poi magari nel tragitto incotro kurt e niko ke mi inculato e sono spacciato
dai provaci...fa esperienza sennò rimmarrai sempre con sta paura!
vai tranquilla tanto qualche strada per tornare la trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioalt: come sarebbe NON LE FA??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio la mollerei
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun mio amico mollò una perché lei nn gli dava il cxlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiolo so lo so...è una rarità ormai...a ki doveva capitare la moska bianka??indovina un pò...porka la *******...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun mio amico mollò una perché lei nn gli dava il cxlo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofollia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovabbè ark,magari col tempo...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta