sei tornato fabbrì
Full Depilation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofa male la ceretta nella zona vicino alle palle?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
immagino quanto sia sensibile il culo"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma k merda non ditemi che vi radete anke il *****
e poi se fate la ceretta mi sa che insieme ai peli parte anke lo scroto
che merda xò
vabbe che siam masochisti...ma nessuno con una perizia psichiatrica nella norma si sognerebbe di farsi la ceretta nelle palle....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma k merda non ditemi che vi radete anke il *****
e poi se fate la ceretta mi sa che insieme ai peli parte anke lo scroto
che merda xòsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovabbe che siam masochisti...ma nessuno con una perizia psichiatrica nella norma si sognerebbe di farsi la ceretta nelle palle....
cioè dentro?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioPerchè che merda? I peli sono poco igienici e anche scomodi
feticista?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggiobeh non ho ragione?
sì nuovo arrivo
no feticistaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDi feticista in effetti basta quel ricchionazzo di Kurt
cmq i peli stanno ricrescendo sull'ano e non mi danno problemi...cosa vuol dire tutto cio'??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
cmq i peli stanno ricrescendo sull'ano e non mi danno problemi...cosa vuol dire tutto cio'??sigpic User.
Commenta
-
Commenta