che sHifo..
Full Depilation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioraccontaaaaaaaaaaaaaaa
cmq ieri è stata una serata divina........mi han fatto un segone sulla pista da ballo mi sono slinguato delle tipe insieme a un mio amico gay che ieri sera si spacciava per etero......abbiamo ballato con ragazze e ragazzi di qualunque specie....eravamo ubriaki ......abbiamo fatto porcate coi trans......ahahahhaha
ke serate splendide
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cmq ieri è stata una serata divina........mi han fatto un segone sulla pista da ballo mi sono slinguato delle tipe insieme a un mio amico gay che ieri sera si spacciava per etero......abbiamo ballato con ragazze e ragazzi di qualunque specie....eravamo ubriaki ......abbiamo fatto porcate coi trans......ahahahhaha
ke serate splendide
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioche shifo,i trans no,*****.........Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, una tipica serata alla Kurt, normale amministrazione.
la smetti di fare lo sfgtOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola smetti di fare lo sfgt
Molto meglio raccontare di fare porcate con i trans.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
ma sn fatti veri cavolo....
raga ancora a credere ke dico palle ?
mahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma sn fatti veri cavolo....
mah
...più o meno come crediamo a Derek.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
ke serate splendidehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Kurt = Ribosio = Derek
tutti questi 3 utenti hanno qualcosa in comune.. e non è il pisello piccolo.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioKurt = Ribosio = Derek
tutti questi 3 utenti hanno qualcosa in comune.. e non è il pisello piccolo.
come volete ragaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ragazzi non capite un ***** di balle.
Kurt e' sincero...capisco l'invidia ma credetegliE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioKurt, non ti abbattere, noi ti crediamo...
...più o meno come crediamo a Derek.
soo ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma sn fatti veri cavolo....
mah
cmq possiamo confermare la sua depravazione.quando è venuto a milano ha pagato noi per lasciarlo andare a farsi un travone.....50€
Commenta
-
Commenta