Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Full Depilation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosembra molto interessante
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ma è tipo rasoio (quindi taglia il pelo come una normale lametta) oppure lo estirpa proprio tipo ceretta o silkepil? perchè se è tipo rasoio col ***** che lo uso che mi crescono dei tronchi.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosembra molto interessante
questa però è proprio una tamarrata......
Comunque per st'estate lo compro .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolo acquisteròhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche poi 40 euro è un buon prezzo..quindi è già in commercio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioMa è tipo rasoio (quindi taglia il pelo come una normale lametta) oppure lo estirpa proprio tipo ceretta o silkepil? perchè se è tipo rasoio col ***** che lo uso che mi crescono dei tronchi.
bisognerebbe provare cmq
purtroppo il metodo migliore x la depilazione xfetta è e sarà sempre la ceretta,ma se io la faccio su petto e addome.. è un disastro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche poi 40 euro è un buon prezzo..quindi è già in commercio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn è cm la lametta anche se è cmq un rasoio,nn estirpa il pelo.. x me che sù quella zona nn posso fare la ceretta se nn mi dà problemi d irritazioni è il top.
bisognerebbe provare cmq
purtroppo il metodo migliore x la depilazione xfetta è e sarà sempre la ceretta,ma se io la faccio su petto e addome.. è un disastro.
niente da fare continuerò con il metodo lametta..o con questo rasoiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioKurt sappi che hai fatto colpo con il tuo playback... eheheh
raccontaaaaaaaaaaaaaaa
cmq ieri è stata una serata divina........mi han fatto un segone sulla pista da ballo mi sono slinguato delle tipe insieme a un mio amico gay che ieri sera si spacciava per etero......abbiamo ballato con ragazze e ragazzi di qualunque specie....eravamo ubriaki ......abbiamo fatto porcate coi trans......ahahahhaha
ke serate splendideOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioraccontaaaaaaaaaaaaaaa
cmq ieri è stata una serata divina........mi han fatto un segone sulla pista da ballo mi sono slinguato delle tipe insieme a un mio amico gay che ieri sera si spacciava per etero......abbiamo ballato con ragazze e ragazzi di qualunque specie....eravamo ubriaki ......abbiamo fatto porcate coi trans......ahahahhaha
ke serate splendide
allora seratina deludente
ha detto che sei carino e poi mi chideva se eri connesso su msn e ha detto che anche lei è un pò feticista (quindi la leccata di piedi ci può stare )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
e ha detto che anche lei è un pò feticista
ALLELUJA !!!!!!!!
ALLELUJA!!!!
ALLELUJA
ALLELUJA !
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioraccontaaaaaaaaaaaaaaa
ke serate splendide
Commenta
-
Commenta