Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Full Depilation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiofarò una petizione da mandare direttamente sulla cattedra della del turco.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDa questo post è chiaramente evincibile che sei sbronza.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSenza dubbio, oppure sei fumata o entrambe le cose insieme
però avrei voglia di una bella sigaretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiofumata no
però avrei voglia di una bella sigaretta
Vattene a letto, ma prima fai sparire tutte le prove.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiofumata no
però avrei voglia di una bella sigarettaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn sigaro avana no?
i miei sono tornati e gli ho detto: sono ubriaca, ho bevuto blablabla.
e loro:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquello solo con max quando saremo sposati
i miei sono tornati e gli ho detto: sono ubriaca, ho bevuto blablabla.
e loro:In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe loro:
Avranno conosciuto epico.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE non hai fatto vedere a mamma e papà cosa scrivi nel forum di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomia madre sa tutto, quando le ho raccontato il post di conan sul bidè col collirio ha riso mezz'ora
Fai iscrivere mamminaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta