bello ma nn credo d averlo mai visto..
cartone per intenditori
Collapse
X
-
non sai cosa ti sei perso
li davano su un canale strano, credo odeon e la sigla non era nemeno doppiata, infatti quando la guardavo non capivo che azzo dicevano
cmq qualcuno trovi le sigle dei jijoe in italiano grazie... dovrebbero essere almeno due diverse, una uguale a quella inglese solo doppiata, e una dei gijoe extreme se non ricordo male...
Commenta
-
-
mamam mia...quanti cartoni strani che davano.
Cmq quello che hai postato tu fratè...era veramente inquietante...eppure siamo cresciuti in maniera...diciamo "decente"...sempre meglio della generazione di "amici" :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquanti ricordihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Non avevo neanche aperto il video e avevo gia'capito che si trattava di Bem da piccolo comq l'avro'visto forse due volte ma poco tempo fa lo hanno ridato su mtv con la sigla originale.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Qualcuno si ricorda come si chiamava quel cartone che davano su Italia 1 tipo nell'83/84 dove c'erano un tipo una tipa e un bambino che erano stati rimpiccioliti dotati di poteri e avevano ali tipo insetto?Mi ricordo il cartone ma non ricordo assolutamente il titolo...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioTra l'altro il mostro del video in questione e'due righe uguale ad Eddie degli Iron Maiden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioNon avevo neanche aperto il video e avevo gia'capito che si trattava di Bem da piccolo comq l'avro'visto forse due volte ma poco tempo fa lo hanno ridato su mtv con la sigla originale.
in effetti non e' durato molto,cmq davvero non riuscivo a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomamam mia...quanti cartoni strani che davano.
Cmq quello che hai postato tu fratè...era veramente inquietante...eppure siamo cresciuti in maniera...diciamo "decente"...sempre meglio della generazione di "amici" :P
perche'???che ha di strano questo??
Commenta
-
-
Azzo, BEM era mitico!
Andavo pazzo per i cartoni animati.
Una mia particolare preferenza andava verso Lady Oscar, verso cui sentivo un trasporto particolare e misterioso.
Solo qualche anno dopo ho capito quanto mi piacessero le lesbicone.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta