Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Salve Titani!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
come stai giovane<???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome stai giovane<???
Commenta
-
-
addirittura!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa che fine avevi fatto ?
ciao don!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioil grande capo BENEDETTO lo ha promsso vescovo ed a capo del dicastero delle politiche sportive del VATICANO(allena le guardie svizzere)
ciao don!
Commenta
-
-
ciao.. io non posto sovente, ho poco tempo libero..sono contento di parlare con un sacerdote in gamba come te, ho letto i tuoi interventi e ti reputo una splendida persona..io ho conosciuto tanti sacerdoti, magnifici e mediocri, ed ultimamente uno mi ha colpito particolarmente, il cappellano di un ospedale, vero figlio di SAN CAMILLO DE LELLIS. vedi, io sono credente, forse un po tiepido, forse polemico con certi aspetti della chiesa(non mi e' piaciuta la scarsa carita' cristiana di RUINI x il caso WELBY, comunque e' un'altra storia), vedo chemolti sanno cosa vuol dire essere nel dubbio, siete molto preparati, e se ti fa piacere avere scambi di discussioni con me.
ok?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiociao.. io non posto sovente, ho poco tempo libero..sono contento di parlare con un sacerdote in gamba come te, ho letto i tuoi interventi e ti reputo una splendida persona..io ho conosciuto tanti sacerdoti, magnifici e mediocri, ed ultimamente uno mi ha colpito particolarmente, il cappellano di un ospedale, vero figlio di SAN CAMILLO DE LELLIS. vedi, io sono credente, forse un po tiepido, forse polemico con certi aspetti della chiesa(non mi e' piaciuta la scarsa carita' cristiana di RUINI x il caso WELBY, comunque e' un'altra storia), vedo chemolti sanno cosa vuol dire essere nel dubbio, siete molto preparati, e se ti fa piacere avere scambi di discussioni con me.
ok?
ti ringrazio per le tue parole.
certamente mi farà piacere discutere con te...sento che sei una persona schietta e sincera...
quando vuoi sono qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSalve don, bentornato tra noi.
GRAZIE BIG!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioFelice di ritrovarvi!
Come state? Vorrei ripristinare i contatti.
Il vostro infimo discepolo nell'arte della costruzione del corpo ha sempre molto da imparare da voi.
Spero di poter a ancora essere degno della vostra attenzione.
il DON.
Ciao prete..un abbraccio al volo dato che sto per andare a dormire.Ci sentiamo presto,promesso
Commenta
-
Commenta