Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
Salve Titani!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioE che vuol dire? E' meglio che non sia troppo sicuro di sè. Del resto voi non mi avete mai visto dal vivo.
Antò The Alex è alto 190 cm per 114 kg....ed ha tirato per anni di kick, oltre che essere un comunista mangia-bambiniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ciao Don!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperche' ti atterro solo usando il pollice
lo so che vuoi terrorizzarmi....ma non ci riuscirai!
sarà dura per te, ALEX!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Antò The Alex è alto 190 cm per 114 kg....ed ha tirato per anni di kick, oltre che essere un comunista mangia-bambini
mangerà anche i bambini ma io non sono più un bambino
non è detto che l'altezza sia un vantaggio nella lotta
ha tirato in passato ma adesso si è rammollito nella foresta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiomangerà anche i bambini ma io non sono più un bambino
meglio ancora,sei un prete.........gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Antò The Alex è alto 190 cm per 114 kg....ed ha tirato per anni di kick, oltre che essere un comunista mangia-bambinisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ciao don! volevo chiederti, ti piacciono le arti marziali e gli sport da ring? li hai praticati? cosa ne pensi, incitano alla violenza o possono servire x incanalare l'aggressivita di ogniuno di noi?io ho praticato karate, full contact e thay, ora sono fermo x motivi di salute, ma conto di tornare sul ring..lo sport mi ha aiutato, sia x la salute sia x la mente, quando praticavo ero meno nervoso, piu' sereno nelle relazioni con altre persone.
secondo te? ciao don, ti dedico la foto del grande BENNY!Last edited by xenical; 22-02-2007, 14:43:38.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiociao don! volevo chiederti, ti piacciono le arti marziali e gli sport da ring? li hai praticati? cosa ne pensi, incitano alla violenza o possono servire x incanalare l'aggressivita di ogniuno di noi?io ho praticato karate, full contact e thay, ora sono fermo x motivi di salute, ma conto di tornare sul ring..lo sport mi ha aiutato, sia x la salute sia x la mente, quando praticavo ero meno nervoso, piu' sereno nelle relazioni con altre persone.
secondo te? ciao don, ti dedico la foto del grande BENNY!
Secondo me sono sport che aiutano la maturazione della persona perchè se praticati al giusto modo secondo me sono meno violenti di altri sport e dello stesso calcio. In genere è rarissimo che dopo un combattimento gli avversari si insultino: generalmente si stringono la mano.
Indubbiamente hanno il potere di equilibrare l'aggressività e di migliorare le relazioni e aiutano a acquisire la giusta misura di se stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomeglio ancora,sei un prete.........gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioSalve Guerriero!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Antonio caro mi piacerebbe porti delle domande....una su tutte: perchè la Santa Chiesa è nemica del comunismo in modo così esplicito??? Secondo te essere cattolico ma anche comunista come lo era Pasolini ad esempio, è possibile?
Perchè ad oggi la Chiesa tende ad indirizzare i cattolici verso la Cdl, blaterando di tempi come la famiglia quando Casini e Berlusconi hanno avuto molte mogli e svariate amanti mentre D'alema-Prodi e Rutelli matrimoni regolari in Chiesa mai oltraggiati??? forse c'è un tornaconto economico promesso dalle forze della Cdl????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta