p.s. preparati che a settembre ti vengo a trovare e un paio di ganci te li mollo con piacere.
Salve Titani!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiop.s. preparati che a settembre ti vengo a trovare e un paio di ganci te li mollo con piacere.
Commenta
-
-
Ciao Don, bentornato!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
antonio devi conoscere Niko....l'ultimo dei TIT-ANIOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioantonio devi conoscere Niko....l'ultimo dei TIT-ANI
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiop.s. preparati che a settembre ti vengo a trovare e un paio di ganci te li mollo con piacere.
andiamo a pestarlo insieme , che ne dici?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioandiamo a pestarlo insieme , che ne dici?
le imprese ardue mi galvanizzano....fatevi sotto guerrieri che non mi spaventate!
Commenta
-
-
devi redimere niko, don
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioP.S: NON MI FAI PAURA ALEX!
sbagliato.....veramente sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosbagliato.....veramente sbagliato
sotto tanti punti di vistasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Don scusa se ti chiedo un parere.
Questa e' la preghiera che svolge il mio padrone Epico ogni notte prima di andare a letto e di prendere le sue doppie dosi di psicofarmaci
che ne pensi?
""Caro Pastore,
che sei nel Caucaso,
sia santificato il tuo territorio
e sia fatta la tua volonta',
come nel giardino cosi' sotto la terra
sia fatta la tua pisciatina
e rimetti a Steel e ai nostri debitori
la cagatina quotidiana
e liberaci dalla merda
amen""
Commenta