Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Non Ho Mai Parole........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiola sbudrillona miliardaria deve averlo scosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioogni donna dovrebbe possedere un christian troy nella vita
anche noi uomini ci scopiamo tante troy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioogni donna dovrebbe possedere un christian troy nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè ogni donna dovrebbe scoparsi un christian troy
anche noi uomini ci scopiamo tante troy
***** pure io ieri sera sono rimasto shockkato...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioogni uomo ha posseduto almeno una "troy" nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobella vita...ma molto surreale.
bella vita un *****.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobella vita un *****.......
kurt ci soffri?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
no ma davvero ...
sean e kri al di la di tutto fanno una vita tristissima..........
per carita' vorrei farla anke io.
ma cio' non toglie ke sia tristeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta