***** dopo ogni puntata di Nip and Tuck resto sempre 5 minuti mezzo shokkato.....è tutto cosi' surreale......
Non Ho Mai Parole........
Collapse
X
-
Non Ho Mai Parole........
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSteel hai ripreso ad allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio.solo il sabato o la domenica faccio qualcosina
***** attento al sovrallenamentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** attento al sovrallenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosolo il sabato o la domenica faccio qualcosina ma nn si può certo parlare di allenamento
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioattaccati a sta gran funcia!
fanculizzati
(mi manca ,come lo diceva "lui" non lo dice piu' nessuno )
Commenta
-
-
ki lo diceva fanculizzati???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioki lo diceva fanculizzati???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** dopo ogni puntata di Nip and Tuck resto sempre 5 minuti mezzo shokkato.....è tutto cosi' surreale......
ormai comunque è senza senso quel telefilm, basta che ogni volta si chiavi e l'episodio è fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioehhhhhhh,tu dovevi ancora scoprire la tua omosessualita'Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta