Esame di ingegneria informatica
Collapse
X
-
bono beati voi... io essendo al primo anno di ingegneria informatica mi son già rotto le palle... analisi 1 analisi 2 fisica1 fisica2 algebra lineare e tutte ste materie stronze!! barcollo...ma nonostante tutto non mollo...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io sto al terzo anno e se vuoi un consiglio non mollare perchè i 2 di analisi e di fisica sono i più brutti...accetta tranquillamente i 18!!!!! ( fidati se potessi torna indietro... ) poi dal secondo ci si comincia a divertire con Programmazione Orientata agli Oggetti , Basi di Dati, Telecomunicazioni, e al terzo Intelligenza Artificiale , Analisi e Progettazione del Software ( il più tosto della triennale però ), Sistemi Informativi su Web, Crittografia....
c'è da divertirsi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobono beati voi... io essendo al primo anno di ingegneria informatica mi son già rotto le palle... analisi 1 analisi 2 fisica1 fisica2 algebra lineare e tutte ste materie stronze!! barcollo...ma nonostante tutto non mollo...
ad ingegneria informatica si studia TUTTO tranne che informatica!!!
(non sto scherzando)
benvenuto!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioio sto al terzo anno e se vuoi un consiglio non mollare perchè i 2 di analisi e di fisica sono i più brutti...accetta tranquillamente i 18!!!!! ( fidati se potessi torna indietro... ) poi dal secondo ci si comincia a divertire con Programmazione Orientata agli Oggetti , Basi di Dati, Telecomunicazioni, e al terzo Intelligenza Artificiale , Analisi e Progettazione del Software ( il più tosto della triennale però ), Sistemi Informativi su Web, Crittografia....
c'è da divertirsi......-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Infatti, per chi vuole passare la vita a schiavizzarsi su una scrivania dietro un monitor a spappolarti gli occhi c'è la laurea in Informatica..
Per chi vuole progettare dirigere gestire... sistemi informatici di QUALSIASI TIPO c'è la laurea in Ingegneria Informatica...
un informatico non so come saprebbe progettare questo forum... penso molto male... un ingegnere informatico lo progetterebbe in 2 settimane tecnicamente perfetto !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioun informatico non so come saprebbe progettare questo forum... penso molto male... un ingegnere informatico lo progetterebbe in 2 settimane tecnicamente perfetto !!
PS
per la cronanca io non studio informatica ma ingegneria informatica.Last edited by charlie_one; 18-02-2007, 19:32:43.-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioper la cronanca non io non studio informatica ma ingengeria informatica.
se non sbaglio 2 not si eliminano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio...in italiano sarebbe a dire .................??
se non sbaglio 2 not si eliminano...-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioe poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
PS
per la cronanca io non studio informatica ma ingengeria informatica.
Ho visto gente uscita da corsi informatici professionali che a livello di progettazione e sviluppo software è decine di volte avanti un informatico o un ingegnere informatico ma ci sono anche casi opposti. Dipende tutto dalla persona e da chi insegna, quindi una generalizzazione IMHO non si può fare.sigpic
Commenta
-
-
si si infatti... il primo anno mi dicono tutti che è quello più brutto.. poi vabbè se a uno gli piace veramente l'informatica allora deve essere disposto anche a sacrificare molto del suo tempo per studiare, ma finché studia materiale che a lui piace.... io non mi faccio scrupoli per i voti..... accetto di corsa i 18 perchè a quanto vedo è davvero tosta...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioe poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
PS
per la cronanca io non studio informatica ma ingengeria informatica.
Commenta
-
-
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi si infatti... il primo anno mi dicono tutti che è quello più brutto.. poi vabbè se a uno gli piace veramente l'informatica allora deve essere disposto anche a sacrificare molto del suo tempo per studiare, ma finché studia materiale che a lui piace.... io non mi faccio scrupoli per i voti..... accetto di corsa i 18 perchè a quanto vedo è davvero tosta...-Charlie One-
Commenta
-
Commenta