Vita da body builder..."dal vangelo secondo MASTER"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manuelito
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao a tutti x presentarmi finalmente ho deciso di rubare un piccolo spazio in questo post,non vogliatemene,ma leggendo i vostri reply è come se mi fossi sentito subito in sintonia...x master complimenti vivissimi!!!!!!!
    finalmente ho trovato un sito adatto a me dove poter parlare di tutte le nostre esperienze....
    per presentarmi vi racconto un po della mia storia da bb....
    è da quando ho 14 anni che mi alleno,naturalmente i primi anni non si poteva chiamare nemmeno allenamento;poi piano piano il bb è diventata una passione come per tutti voi!sono andato avanti senza tregua fino a 28 anni circa arrivando a 86kg (appannati);poi mi sono fermato l'anno scorso x vari motivi e da 86 kg sono tornato a 70 che cazzata che ho fatto!!!cmq adesso sono tre mesi che mi rialleno ed i muscoli stanno reagendo alla grande;non alzero' gli stessi pesi,forza e resistenza non sarannno gli stessi di una volta,ma finito l'allenamento mi sento proprio bene ...non so se qualcuno di voi si è mai fermato,ma vi dico che vedendomi allo specchio tra un po non mi riconosco.un aneddoto:una volta gli amici mi chiamavano mezzo kilo (xchè sapevano che mangiavo mezzo kilo di p.di pollo al giorno)un nomignolo molto carino hi hi...adesso nonostante sto incrementando col cibo e l'allenamento,quando mi vedono pensano che mi stia ammalando di anoressia sigh sigh ...anche loro come me si erano abituati a vedermi "grosso"ed adesso che sono "normale"si preoccupano.il mio peso forma è 69.5 kg(io sono 1.73,ossatura media) p.s. non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza!!!!mi auguro di non avervi rotto i cosidetti ciao!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da manuelito Visualizza Messaggio
      ciao a tutti x presentarmi finalmente ho deciso di rubare un piccolo spazio in questo post,non vogliatemene,ma leggendo i vostri reply è come se mi fossi sentito subito in sintonia...x master complimenti vivissimi!!!!!!!
      finalmente ho trovato un sito adatto a me dove poter parlare di tutte le nostre esperienze....
      per presentarmi vi racconto un po della mia storia da bb....
      è da quando ho 14 anni che mi alleno,naturalmente i primi anni non si poteva chiamare nemmeno allenamento;poi piano piano il bb è diventata una passione come per tutti voi!sono andato avanti senza tregua fino a 28 anni circa arrivando a 86kg (appannati);poi mi sono fermato l'anno scorso x vari motivi e da 86 kg sono tornato a 70 che cazzata che ho fatto!!!cmq adesso sono tre mesi che mi rialleno ed i muscoli stanno reagendo alla grande;non alzero' gli stessi pesi,forza e resistenza non sarannno gli stessi di una volta,ma finito l'allenamento mi sento proprio bene ...non so se qualcuno di voi si è mai fermato,ma vi dico che vedendomi allo specchio tra un po non mi riconosco.un aneddoto:una volta gli amici mi chiamavano mezzo kilo (xchè sapevano che mangiavo mezzo kilo di p.di pollo al giorno)un nomignolo molto carino hi hi...adesso nonostante sto incrementando col cibo e l'allenamento,quando mi vedono pensano che mi stia ammalando di anoressia sigh sigh ...anche loro come me si erano abituati a vedermi "grosso"ed adesso che sono "normale"si preoccupano.il mio peso forma è 69.5 kg(io sono 1.73,ossatura media) p.s. non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza!!!!mi auguro di non avervi rotto i cosidetti ciao!!!!!!!!!!!!!
      sei da odiare per essere passato da 86 kg a 69.5!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Benvenuto amico, strano comunque che tu abbia avuto uno sbalzo di peso cosi forte, probabilmente avrai abbandonato completamente l'alimentazione sana e sarai stato per mesi in ipocalorica.......
        Comunque il tuo peso forma è 73kg non 69.

Commenta

• manuelito
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

allora sto piu rovinato di quanto pensavo sigh sigh

Commenta

• Meco
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1546
            • 297
            • 273
            • Send PM

Master a mio avviso è l'esempio di dove si può arrivare con una dedizione e una passione al limite del sovrumano ( ed ovviamente un po di talento innato che non guasta mai ).
            Probabilmente se la sua passione non fosse stato il BB, ma un altro sport o un altra attività qualsiasi avrebbe raggiuto enormi risultati anche in quell'ambito.
            Tornando nel campo del BB ritengo plausibile che se Master si fosse affidato ad un sostanzioso apporto farmacologico, avrebbe potuto calcare senza problemi importanti palchi internazionali. Fortunatamente questo non è avvenuto e ciò non fa altro che rendere l'esempio ed i risultati di Master ancora piu ammirevoli.

Non posso che rinnovare i complimenti
            Last edited by Meco; 20-02-2007, 14:59:37.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

è vero la passione e la tenacia possono portare a grandi risultati..
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                io la scorsa estate qndo nn mi allenavo scleravo... adoro allenarmi

si ma spesso, dopo una giornata stressante e s*****sa, quando fa freddissimo e fuori piove a dirotto ... capita che l'allenamento nn sia il tuo primo pensiero

Commenta

Working...
                X