Vita da body builder..."dal vangelo secondo MASTER"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

mia modestissima opinione condivisa o meno,sn dell'idea che il troppo stroppia.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

a scanso di equivoci volevo aggiungere..

Master lo ammiro davvero.. x la passione x la costanza.. x la grandissima forza d volontà che ci mette ma "l'estremismo".. l'esasperazione delle cose,di solito nn porta mai a nulla d buono.

ovviamente anche questa è una mia opinione condivisibile o meno.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Master è solo da ammirare, e un buon esempio per tutti...
        io purtroppo lo sgarro settimanale o la bevuta ogni tanto nn riesco a togliermela, nn si vive di solo body building!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• PROTEINS
          latin lover
          • Sep 2001
          • 6599
          • 591
          • 529
          • Habana Veja
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Cosa cerca un uomo dalla vita fondamentalmente? Divertirsi,donne,un lavoro sicuro, che piace e ben pagato,una bella casa grande, una famiglia, figli.
          Ho avuto queste cose e in quel senso sono appagato.Steel si e' avvicinato molto alla realta'.E' sufficiente? Credo proprio di no.Ci deve essere un qualche cosa che da un senso, io lo chiamo il fuoco dentro.Quando sparisce quello si e' praticamente spacciati, ovvero si vegeta.
          Ogni uomo ha il suo fuoco dentro.Il mio e' sempre stato e sempre sara' il BB.
          Appagante, ubriacante,una vera e propria droga mentale.
          Come conciliare il tutto con il lavoro e la vita sociale, familiare? Sarei ipocrita se dicessi che e' facile.Non lo e', e bisogna trovare dei compromessi, come d'altra parte piu' o meno tutti fanno, anche se per altri versi.
          Il lavoro.
          Beh! In questo senso potrei dirmi fortunato nel senso che facendo dei turni fissi a rotazione(sera,pomeriggio, mattino,notte, riposo) posso programmare tutti gli allenamenti a lunga scadenza.Certo spesso si smonta tardi, perche' sulla strada capita di tutto di piu', ma in genere riesco sempre a non saltare gli allenamenti.In servizio, sulla volante, non manca mai il beverone iperproteico,ormai lo sanno tutti nel mio reparto.Sono un icona.Quata gente viene a chiedermi come dimagrire o miglorare il fisico!Alcuni miei colleghi sono diventati anch'essi dei BB!
          Moglie.
          E' una donna che fortunatamente non e' amante dei locali,serate di baldorie e tirate notturne,neanche quando era piu' giovane.E' la classica donna da famiglia, attaccattissima alla casa che cura con fervore quasi maniacale e ai figli.Cio' non toglie che ogni tanto facciamo qualche uscita insieme per lo shopping o a mangiare in un ristorante, o al cinema.E poi lei ha i suoi spazi, con le amiche, sua madre e sua sorella e ultimamente con dei circoli buddisti, dato che si e' appassionata a questa religione.Da vario tempo si allena anche lei con i pesi, in garage dove abbiamo una piccola palestrina e viene regolarmente a correre con me nella vicina pista.Ci tiene anche lei a rimanere in forma, pur non essenso fanatica.
          I figli.Due maschi, ormai grandi(19 e 24 anni),bravi ragazzi senza problemi, con le loro fidanzatine, diplomati e che hanno gia' un lavoro.Il grande si allena con me in palestra, mentre il minore e' un fanatico del calcetto.
          Ristorante o pizzeria.
          E' vero ci vado raramente, ma quando ci vado non e' un problema.Mangio solo dei secondi a base di carne,verdura e non bevo alcol.Nulla di che.Vedo altra gente che lo fa e non sono BB.
          Gli integratori.
          E vero spendo sui 150-20 euro a mese.Ma non ho vizi, non fumo, non bevo alcol,non vado allo stadio( se non per servizio),o al bar.
          E quindi li spendo per migliorare la salute, il fisico e aggiungo la mente.
          Non ci sono veri ostacoli se la passione e' grande.Il BB mi ha dato molto e continua a darmi soddisfazioni.
          In questo momento ho la schiena indolenzita e le gambe"cotte" dopo la seduta pomeridiana delle gambe, con serie su serie di squat, presse, affondi e
          quant'altro.Ma so che domani mattina le vedro belle piene, voluminose e separate, e un po' piu' asciutto.Passo dopo passo,verso il top della condizione.
          Sono felice.Come potrei rinunciare a tutto questo?
          prenderti come esempio è il minimo sei un modello da seguire,e credo un'icona per tutti noi.
          SEI UN GRANDE

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

sarò preve e conciso......sei un mito.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

Cosa cerca un uomo dalla vita fondamentalmente? Divertirsi,donne,un lavoro sicuro, che piace e ben pagato,una bella casa grande, una famiglia, figli.
              Ho avuto queste cose e in quel senso sono appagato.Steel si e' avvicinato molto alla realta'.E' sufficiente? Credo proprio di no.Ci deve essere un qualche cosa che da un senso, io lo chiamo il fuoco dentro.Quando sparisce quello si e' praticamente spacciati, ovvero si vegeta.
              Ogni uomo ha il suo fuoco dentro.Il mio e' sempre stato e sempre sara' il BB.
              Appagante, ubriacante,una vera e propria droga mentale.
              Come conciliare il tutto con il lavoro e la vita sociale, familiare? Sarei ipocrita se dicessi che e' facile.Non lo e', e bisogna trovare dei compromessi, come d'altra parte piu' o meno tutti fanno, anche se per altri versi.
              Il lavoro.
              Beh! In questo senso potrei dirmi fortunato nel senso che facendo dei turni fissi a rotazione(sera,pomeriggio, mattino,notte, riposo) posso programmare tutti gli allenamenti a lunga scadenza.Certo spesso si smonta tardi, perche' sulla strada capita di tutto di piu', ma in genere riesco sempre a non saltare gli allenamenti.In servizio, sulla volante, non manca mai il beverone iperproteico,ormai lo sanno tutti nel mio reparto.Sono un icona.Quata gente viene a chiedermi come dimagrire o miglorare il fisico!Alcuni miei colleghi sono diventati anch'essi dei BB!
              Moglie.
              E' una donna che fortunatamente non e' amante dei locali,serate di baldorie e tirate notturne,neanche quando era piu' giovane.E' la classica donna da famiglia, attaccattissima alla casa che cura con fervore quasi maniacale e ai figli.Cio' non toglie che ogni tanto facciamo qualche uscita insieme per lo shopping o a mangiare in un ristorante, o al cinema.E poi lei ha i suoi spazi, con le amiche, sua madre e sua sorella e ultimamente con dei circoli buddisti, dato che si e' appassionata a questa religione.Da vario tempo si allena anche lei con i pesi, in garage dove abbiamo una piccola palestrina e viene regolarmente a correre con me nella vicina pista.Ci tiene anche lei a rimanere in forma, pur non essenso fanatica.
              I figli.Due maschi, ormai grandi(19 e 24 anni),bravi ragazzi senza problemi, con le loro fidanzatine, diplomati e che hanno gia' un lavoro.Il grande si allena con me in palestra, mentre il minore e' un fanatico del calcetto.
              Ristorante o pizzeria.
              E' vero ci vado raramente, ma quando ci vado non e' un problema.Mangio solo dei secondi a base di carne,verdura e non bevo alcol.Nulla di che.Vedo altra gente che lo fa e non sono BB.
              Gli integratori.
              E vero spendo sui 150-20 euro a mese.Ma non ho vizi, non fumo, non bevo alcol,non vado allo stadio( se non per servizio),o al bar.
              E quindi li spendo per migliorare la salute, il fisico e aggiungo la mente.
              Non ci sono veri ostacoli se la passione e' grande.Il BB mi ha dato molto e continua a darmi soddisfazioni.
              In questo momento ho la schiena indolenzita e le gambe"cotte" dopo la seduta pomeridiana delle gambe, con serie su serie di squat, presse, affondi e
              quant'altro.Ma so che domani mattina le vedro belle piene, voluminose e separate, e un po' piu' asciutto.Passo dopo passo,verso il top della condizione.
              Sono felice.Come potrei rinunciare a tutto questo?
              6 semplicemente un grande uomo con una grande passione
              un grande

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                sarò preve e conciso......sei un mito.
                Se lo vuoi dire alla Abatantuono è "Sarà preve e circonciso"
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 31065
                  • 900
                  • 496
                  • Send PM

Ci deve essere un qualche cosa che da un senso, io lo chiamo il fuoco dentro.Quando sparisce quello si e' praticamente spacciati, ovvero si vegeta.

non ho vizi, non fumo, non bevo alcol,non vado allo stadio( se non per servizio),o al bar.
                  quoto... sei ammirevole

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 31065
                    • 900
                    • 496
                    • Send PM

anch'io vorrei farti una domanda.... a natale, o quando un collega per festeggiare qualcosa porta in centrale pasticcini e spumante... tu riesci sempre a dire di no?
                    e ai matrimoni, quando ci sono mille portate di primi e dolci, anche lì riesci a rifiutare senza sentirti in imbarazzo?
                    e a casa di amici se vai lì e trovi che hanno fatto solo una spaghettata?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      anch'io vorrei farti una domanda.... a natale, o quando un collega per festeggiare qualcosa porta in centrale pasticcini e spumante... tu riesci sempre a dire di no?
                      e ai matrimoni, quando ci sono mille portate di primi e dolci, anche lì riesci a rifiutare senza sentirti in imbarazzo?
                      e a casa di amici se vai lì e trovi che hanno fatto solo una spaghettata?
                      Si, ci riesco.Ma ormai e' noto, lo sanno tutti.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 31065
                        • 900
                        • 496
                        • Send PM

Si, ci riesco.Ma ormai e' noto, lo sanno tutti.
                        non ti succede quando stai giù di cedere alla tentazione e finire a abbuffarti di cioccolata e dolci?
                        da quanto tempo non mangi spazzatura? mesi? anni?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non ti succede quando stai giù di cedere alla tentazione e finire a abbuffarti di cioccolata e dolci?
                          da quanto tempo non mangi spazzatura? mesi? anni?
                          Hai toccato un punto interessante Arturo.Sono anni che non mangio spazzatura e' vero.Ma mentirei se dicessi che in passato non sono caduto nella trappola del circolo vizioso depressione-cibospazzatura.Mi spiego.
                          Non e' che io abbia mai sofferto di depressione, ma succede a volte che in situazioni in cui ci si sente scazzati,uno tende a dire MA CHE CAVOLO! AL DIAVOLO TUTTO! e si mangianodelle schifezze, a volte senza ritegno, abbuffandosi.Il cibo, ovvero il piacere orale, si sa e' il piu' potente istinto di gratificazione che esiste.Si crea sin dalla nascita,con il dolce sapore del latte materno, che il bambino impara subito a "pretendere", e quando non lo ha, non solo perche' ha fame, ma anche quando e' annoiato, o soffre, lo ESIGE!.
                          Ebbene questo meccanismo e' rimasto in noi.Purtroppo e' una vera e propria trappola.Si mangia male, il fisico peggiora, aumenta la deressione,sale la voglia di gratificazione orale di autodifesa e si mangia ancora, ma si diventa ancora piu' grassi e allora. . . . .!Un vero e proprio girone infernale! L'unica soluzione e' l'attivita' fisica intensa che distoglie il bisogno impellente di cibo insano, e poi una autodisciplina mentale ferrea.Ho visto molta gente rimanere prigioniera di questo meccanismo e non sono mai piu' dimagriti, ma rimasti grassi a vita.Il BB offre grossi vantaggi anche perche' fa vedere il cibo in maniera totalmente diversa.Un mezzo per un fine, e non "il fine"!.
                          Ora io tendo sempre ad estremizzare i discorsi,lo so.Come so che la maggior parte dei BB, si tiene complessivamente in forma, anche se trasgrediscono ogni tanto, e che pure io se lo facessi ogni tanto non accadrebbe nulla di che.
                          Diciamo che non sento piu' il bisogno, ecco.Probabilmente la gratificazione che ricavo dal BB e dal mio fisico e' totale.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

Hai toccato un punto interessante Arturo.Sono anni che non mangio spazzatura e' vero.Ma mentirei se dicessi che in passato non sono caduto nella trappola del circolo vizioso depressione-cibospazzatura.Mi spiego.
                            Non e' che io abbia mai sofferto di depressione, ma succede a volte che in situazioni in cui ci si sente scazzati,uno tende a dire MA CHE CAVOLO! AL DIAVOLO TUTTO! e si mangianodelle schifezze, a volte senza ritegno, abbuffandosi.Il cibo, ovvero il piacere orale, si sa e' il piu' potente istinto di gratificazione che esiste.Si crea sin dalla nascita,con il dolce sapore del latte materno, che il bambino impara subito a "pretendere", e quando non lo ha, non solo perche' ha fame, ma anche quando e' annoiato, o soffre, lo ESIGE!.
                            Ebbene questo meccanismo e' rimasto in noi.Purtroppo e' una vera e propria trappola.Si mangia male, il fisico peggiora, aumenta la deressione,sale la voglia di gratificazione orale di autodifesa e si mangia ancora, ma si diventa ancora piu' grassi e allora. . . . .!Un vero e proprio girone infernale! L'unica soluzione e' l'attivita' fisica intensa che distoglie il bisogno impellente di cibo insano, e poi una autodisciplina mentale ferrea.Ho visto molta gente rimanere prigioniera di questo meccanismo e non sono mai piu' dimagriti, ma rimasti grassi a vita.Il BB offre grossi vantaggi anche perche' fa vedere il cibo in maniera totalmente diversa.Un mezzo per un fine, e non "il fine"!.
                            Ora io tendo sempre ad estremizzare i discorsi,lo so.Come so che la maggior parte dei BB, si tiene complessivamente in forma, anche se trasgrediscono ogni tanto, e che pure io se lo facessi ogni tanto non accadrebbe nulla di che.
                            Diciamo che non sento piu' il bisogno, ecco.Probabilmente la gratificazione che ricavo dal BB e dal mio fisico e' totale.
                            che dire

ti ammiro
                            tanto

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Se lo vuoi dire alla Abatantuono è "Sarà preve e circonciso"

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

master sei un mito, un'icona davvero

meriteresti un servizio su una rivista...

Commenta

Working...
                                X