Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
I miei miti dell'infanzia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche tu ti segavi con occhi di gatto?
Se vuoi guardiamo insieme una puntata.
Quello che succede succedesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sarebbe impossibile elencare tutte le cose che guardavo da piccolo
DI la verità che avevi "il piccolo comunista" e "l'allegro sindacalista"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDI la verità che avevi "il piccolo comunista" e "l'allegro sindacalista"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosu che canale lo davano devilmannnn??? mai visto
al massimo prendevo ken il guerriero su odeon e si vedeva pure da skifo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio***** quanto l'odiavo questo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioparimpampù
eccomi qua
parimpampù
ma chi lo sa...
mi hai fatto troppo ridere...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
Commenta