Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
I miei miti dell'infanzia
Collapse
X
-
Sapete che ultimate warrior fa il politico adesso?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSapete che ultimate warrior fa il politico adesso?
non era Jesse "THE BODY" Ventura a farlo?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche tu ti segavi con occhi di gatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioparimpampù
eccomi qua
parimpampù
ma chi lo sa...
e toshio
lo sa anche yu
son proprio io!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionon era Jesse "THE BODY" Ventura a farlo?
Si anche lui...
è una moda ormai...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionon era Jesse "THE BODY" Ventura a farlo?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomammia mia occhi di gatto mamma mia....
quante seghe......con quelle tutine aderenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
il paragone è un pò infelice...però ti devo dare ragionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta