Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Giapponesine.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUna relazione a distanza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioSi pero' a fine rapporto le sbrano,al contrario kurt non ci scopa,ci si innamora, e alla fine viene anche respintoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPiu' o meno e' cosi'...o almeno lo e' stato fin'ora.Dubito che in futuro riusciro' a starmene ancora solo soletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE poi si prende pure le malattie veneree...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodottore ma se non curo la candida per circa 3 anni succede qualcosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi conviene curarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio conosco entrambe e devo dire, come per tutti gli esseri umani di questo mondo, che dipende c'è una jappo che conosco, che di solito non mi piacciono, che è uno spettacolo, mea conosco anche tre coreane una più bona di un'altra
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola nostra fama o la nostra "fame"?
Salve K.
Commenta
-
-
la fame nel mondo siamo noi altro che africa se becco la tipa seria ci faccio un pensierino........storia a distanza comoda......roma-tokyo,se è miliardaria la sposo e viviamo in villa nel centro di roma,6mesi qui e 6 mesi la.........che ***** mi fate scrivereAlboreto is nothing
Commenta
-
-
le asiatiche in generale mi hanno fatto sempre impazzire se mai un giorno decidessi di andare a puttane, la prima sarà esclusivamente asiatica
Uno dei miei sogni è farmi una bella vacanza da quelle parti,, un conoscente si è fatto un paio di mesetti in thailandia se non erro, bè a scopato tutti i santi giorni perchè a quanto pare li fare sesso è un modo per conoscersi.. mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE certo, quando tu hai l'istinto canino ti accoppi alla Kurt...belle o brutte vanno accontentate tutte.
sotto sotto io ti stimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta