Giapponesine.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDa sempre ti leggo con piacere!!...i tuoi intereventi son VERITIERI!!.............COMPLIMENTISSSIMI!!
Nuvy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioMa se non poteva dire cazzata + grande in questo caso.. le giapponesi sono molto propense al rapporto con gli occidentali... sia per la loro posizione sociale sia per le nostre "larghe vedute"(oltre alla lunghezza della nerchia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolei ne pesa 53 kgMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosentite gente l'esperto di asiatiche sono io, quindi vi dovete rivolgere a me
eresia....ho passato meta' della mia vita nel sud est asiatico e saresti tu l'esperto di fauna indigena?? torna a raccogliere wurstel va'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo capito, hai preso la thai alta di statura (1.90)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosono andato in fissa con le giapponesi,vorrei uscirci una sera con una,ho notato una cosa,a roma il giorno è pieno ho provato invano a rimorchiarne qualcuna.........la sera in giro non se ne vede una! fateci caso! che ***** fanno non escono in ferie la sera???
della serie son sempre più maturo io..........
Comunque..un fusto come te..una giapponesina/Coreana me la apri in due nel senso che " loro" sono abituate a "cazzi" tipo mignon
se un italiano la "ponta"..si rischia di portarla dopo al pronto soccorso per farle dare i punti.
<<che ***** fanno non escono in ferie la sera??>>
Poca disponibilita finanziaria..stanno in albergo e risparmiano..e poi e un altra cultura di sera si sta a casa.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
Poca disponibilita finanziaria.........
.
ma che giapponesine conosci tu ?
comunque secondo me le jappo son piu' carine di coreane e company perke' sono molto ma molto piu' occidentali nel vestire e nel curarsi
e poi i japponesi sono uno dei popoli piu' puliti al mondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeresia....ho passato meta' della mia vita nel sud est asiatico e saresti tu l'esperto di fauna indigena?? torna a raccogliere wurstel va'....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodopo di te, ovviamente io però analizzo il comportamento asiatico in occidente
Commenta
-
-
ma tu non eri fidanzato?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma tu non eri fidanzato?????
Commenta
-
-
l piu belle...son forse le cinesi...direi molto meglio delel giapponesi in genere.
ma quest'ultime hanno un carattere piu aperto e piu "occidentale".E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
la thailandesi sono piu' belle secondo meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta