Caffetteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio1 LEGGE DI GAY-LUSSAC
se vuoi il mio pene devi dare il tuo a niko
è diversasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSignori siamo in crisi nera.......bisogna che qualcosa cambi oppure la caffetteria morira'
problemi
1) jpp è morto
2) maurox si è rotto di fare il ruolo dello sfigato che ci ha divertito per mesi o direi quasi anni
3) le mie storie di maialate non divertono piu'
4) Avido derek daniel sergio e nocerino non postano
5) steel e bebbo postano solo in GOLDRAKE
6) il post nottturno ha avuto una triste involuzione
7) non vedo gente ke possa sostituire i fenomeni che mancano.........
non c'è stato ricambio generazionale di fulminati
8) niko è stato disciplinato dai moderatori
crisi nera
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNiko, in te la gayezza ha raggiunto livelli sublimi.
Forse aveva ragione Piero Nocerino, anni fa, quando pronosticava una fuga del neurone con successiva rinascita del vibratore.
Sei il Messìa!
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodi dove sei malato di mente?
sono il tuo vicino di casa frcOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma kurt sono arrivata io a risollevare la caffetteria!
con te siamo arrivato al punto piu' basso dall'apparizione di danilo lamottaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocon te siamo arrivato al punto piu' basso dall'apparizione di danilo lamotta
La marmotta è un personaggio di una tristezza paurosa, invece mandolina è simpatica.
MandolinaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocon te siamo arrivato al punto piu' basso dall'apparizione di danilo lamotta
è colpa tua se mi da all'alcool.
fai tanto il disponibile poi in msn mi scarafi di brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa non dire minchiate.
La marmotta è un personaggio di una tristezza paurosa, invece mandolina è simpatica.
Mandolina
Commenta
-
Commenta