Caffetteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioe' che ci sono pochi fake..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma epico è un tuo fake o no?
Commenta
-
-
mangialoooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
penso ke stasera è arrivato il momentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe hai bisogno ci penso io a farti fare il bagnetto... chiama dopo le 18, faccio servizio a domicilio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiointeressa anche a te?
Niko, in te la gayezza ha raggiunto livelli sublimi.
Forse aveva ragione Piero Nocerino, anni fa, quando pronosticava una fuga del neurone con successiva rinascita del vibratore.
Sei il Messìa!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNiko, in te la gayezza ha raggiunto livelli sublimi.
Forse aveva ragione Piero Nocerino, anni fa, quando pronosticava una fuga del neurone con successiva rinascita del vibratore.
Sei il Messìa!
Il Messia del Retto. Seguite la mia via e sarete condotti verso l'ancestralità. Abbassiamo i pantaloni e suchiamo in silenzio. Pentitevi e rinnegate il vostro passato da etero. Sucate fratelli... sucate...
Il vostro Messia via ana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokurt e jpp vi amo
1 LEGGE DI GAY-LUSSAC
se vuoi il mio pene devi dare il tuo a nikoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio1 LEGGE DI GAY-LUSSAC
se vuoi il mio pene devi dare il tuo a niko
il mio è un amore platonicoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
infatti te lo infilo nell'iperuranoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta