Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
Caffetteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTu vieni a farti una serata con noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
1) jpp è morto
2) maurox si è rotto di fare il ruolo dello sfigato che ci ha divertito per mesi o direi quasi anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioKurt vattelapijanderculosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
stanotte ho sognato maurox, socio e bebbo in 3 sogni concatenati...
maurox veniva a casa mia mentre ero in partenza per il mare, c' aveva un quadernino con un rebus che jpp gli aveva dato da risolvere, ma io avevo fretta e dovevo andare così l' ho lasciato da solo sul divano.
al mare trovavo bebbo che era uguale a marco pannella senza capelli e aveva le spalle piene di pelazzi... con lui ho giocato a pallammano in acqua...
poi nell' ultimo sogno andavo a una scuola per ciechi e l' altro allievo era socio e dovevamo sederci a un tavolo di ristorante e mangiare e andare al bagno...tutto a occhi chiusi... poi una donna si è messa a urlare perchè si era tagliata un dito spalmando la marmellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNuova fonte di risate...?
Io in questo periodo su BW mi sto ammazzando dal ridere.. nn so voi..sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostanotte ho sognato maurox, socio e bebbo in 3 sogni concatenati...
maurox veniva a casa mia mentre ero in partenza per il mare, c' aveva un quadernino con un rebus che jpp gli aveva dato da risolvere, ma io avevo fretta e dovevo andare così l' ho lasciato da solo sul divano.
al mare trovavo bebbo che era uguale a marco pannella senza capelli e aveva le spalle piene di pelazzi... con lui ho giocato a pallammano in acqua...
poi nell' ultimo sogno andavo a una scuola per ciechi e l' altro allievo era socio e dovevamo sederci a un tavolo di ristorante e mangiare e andare al bagno...tutto a occhi chiusi... poi una donna si è messa a urlare perchè si era tagliata un dito spalmando la marmellataOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostanotte ho sognato maurox, socio e bebbo in 3 sogni concatenati...
poi nell' ultimo sogno andavo a una scuola per ciechi e l' altro allievo era socio e dovevamo sederci a un tavolo di ristorante e mangiare e andare al bagno...tutto a occhi chiusi... poi una donna si è messa a urlare perchè si era tagliata un dito spalmando la marmellata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostanotte ho sognato che ero fidanzato con la figlia di Lino Banfi
Voleva farsela Kurt a dicembreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostanotte ho sognato che ero fidanzato con la figlia di Lino BanfisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSignori siamo in crisi nera.......bisogna che qualcosa cambi oppure la caffetteria morira'
problemi
1) jpp è morto
...
è andato a farsi una gita in Australia
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe vuoi concretizzare il sogno, la puoi trovare il giovedi al gasoline.
Voleva farsela Kurt a dicembre
non la vedo dai tempi del film grandi magazzini
Commenta
-
Commenta