Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi scopa e basta
devo vere tatto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Mauro,se passi da Firenze,visto che ti garba il chianti ti porto io in mezzo ai vitigni piu famosi del mondo..c è un ristorante al bacio,tutto rosa dove si mangia bene e vende chianti doc sfuso
una leccornia
quando vengono i miei amici da fuori li portiamo sempre9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma questa con cui sono uscito è belloccia..della serie,l anno scorso al liceo le sbavavano dietro tutti
devo vere tatto
Bravo, trattala coi guanti bianchi , cosi' anziche' sentirsi su un piedistallo si sentira' sulla lunasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMauro,se passi da Firenze,visto che ti garba il chianti ti porto io in mezzo ai vitigni piu famosi del mondo..c è un ristorante al bacio,tutto rosa dove si mangia bene e vende chianti doc sfuso
una leccornia
quando vengono i miei amici da fuori li portiamo sempre
ma c'e' qualche fica almeno ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBravo, trattala coi guanti bianchi , cosi' anziche' sentirsi su un piedistallo si sentira' sulla luna9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma c'e' qualche fica almeno ?
ma è ganzo perche si attinge il vino direttamente da delle "spine"a muro fatte a mò di pompa di benzina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioE' lì il problema....è carina e forse avrà altri "fessi" da gestire........Non essere uno di loro.....Devi avere polso Checco....
la soluzione è qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiomai nessuna ha bevuto il succo dei tuoi testicoli.....è una sensazione di onnipotenza da provare nella vita.....per questo mi spiace.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquando questa merda intorno sempre merda resterà.. riconoscerai l'odore xchè questa è la realtà.
ligabuer?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioligabuer?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai capito male brosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquando questa merda intorno sempre merda resterà.. riconoscerai l'odore xchè questa è la realtà.
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta