Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi fate un sunto..? Dopo il primo mess e il rifiuto ci sono stati altri contatti..?
A me sa di stronza, checco... Se siete proprio agli inizi di un flirt o di una relazione.. basta poco per creare aspettative o per distruggerle.. Se le fai un invito (oltretutto eravate già mezzi in parola, hai detto?) e se lei davvero "nn può ma vorrebbe", dovrebbe quantomeno proporti lei un altro momento in cui vedersi... Ripeto se è interessata
Se nn l'ha fatto, io la vedo come conan.. nn rikiamarla.. Nn ritengo proficuo "elemosinare" una scopata.. proprio per se stessi
avevamo una mezza parola data domenica notte,ma le mi aveva detto che se nn aveva altri impegni sarebbe uscita volentieri..
cmq sono d accordo cn te sul fatto che poteva proporre un altra data,per uscire,ma vogliono fare le fighe a tutti i costi....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobravissimo....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Checco mi trovo totalmente d'accordo con Socio e conny....La tipa se era veramente interessata ti avrebbe proposto lei un altro momento per vedervi....Chessò "
Stasera nn posso proprio facciamo domani o domenica...." ...Ma ***** poi per forza l'appunatmento serale deve chiedergli? Se ne vanno via troppi soldini ed è probabile che sia una spesa del tutto inutile....Fossi stao io l'avrei invitata un pomeriggio presto a prendere un caffè e poi l'avrei mollata dicendo che la sera purtroppo avevo da fare....Pondera bene perchè ancora non l'hai capita.......sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovado bene Conny?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiole mi aveva detto che se nn aveva altri impegni sarebbe uscita volentieri..
ma vogliono fare le fighe a tutti i costi....
Sbaglio io, sicuramente, ma nn "starei al gioco" per una scopata..
Poi checco, se nn ti costa nulla starle dietro per bombartela, falloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioMa ***** poi per forza l'appunatmento serale deve chiedergli? Se ne vanno via troppi soldini ed è probabile che sia una spesa del tutto inutile....Fossi stao io l'avrei invitata un pomeriggio presto a prendere un caffè e poi l'avrei mollata dicendo che la sera purtroppo avevo da fare....Pondera bene perchè ancora non l'hai capita.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioChecco mi trovo totalmente d'accordo con Socio e conny....La tipa se era veramente interessata ti avrebbe proposto lei un altro momento per vedervi....Chessò "
Stasera nn posso proprio facciamo domani o domenica...." ...Ma ***** poi per forza l'appunatmento serale deve chiedergli? Se ne vanno via troppi soldini ed è probabile che sia una spesa del tutto inutile....Fossi stao io l'avrei invitata un pomeriggio presto a prendere un caffè e poi l'avrei mollata dicendo che la sera purtroppo avevo da fare....Pondera bene perchè ancora non l'hai capita.......9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMinkia una cosi la prenderei a sberle... "se nn ho altri impegni"...
Sbaglio io, sicuramente, ma nn "starei al gioco" per una scopata..
Poi checco, se nn ti costa nulla starle dietro per bombartela, fallo
poi è carina,c'ha 20anni,nn posso neanche pretendere troppo,mi va fin troppo bene forse9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..è inutile sperare,specie se sono carine,che prendano iniziative...
la sorte è già decisa nella loro testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio le invitavo sempre il pomeriggio in casa, proprio per risparmiaresigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio le invitavo sempre il pomeriggio in casa, proprio per risparmiare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiociao Hombre!ma la seconda uscita gia l invito a casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose tu sei più carino di loro, nn direi ke è inutile... anzi... tanto alla fine se ci stanno te lo fanno capire loro, tu puoi fare poco niente imho
la sorte è già decisa nella loro testa
è che penso che son sempre le tipe a decidere..nn resta che prendere ciò che viene(se accettabile)
uno può essere anche l omo piu bello del pianeta,ma l ultima parola l hanno loro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta