Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio quand una donna mi da qualcosa e poi fa tuto lei nn si fa piu sentire nn mi pongo domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma infatti
ste femmine sono cosi ogni tanto ti danno qialcosa gratis
nn perche ti vogliono ma x vedere se tu stai ai loro piedi
fatta la verifica vanno via
è come un collaudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperò se mi vuole scaricare cosi si tira "la zappa sui piedi"
Commenta
-
-
ma si, è una palla grossa come una casa, vuole far vedere che non la dona troppo isi e cerca di fartelo sudare un pochettino questo appuntamento...cmq non mi scoraggerei, certo, con una chiamata le cose sarebbero andate meglio, magari non riusciva nemmeno ad improvvisare...
Ma è quella della foto sul cell che non ti piaceva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa è quella della foto sul cell che non ti piaceva?
se mi da buca gli chiedo di vedersi almeno per cancellare la foto immonda9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,io onestamente nn sò sè la fragola voglia dartela o meno..
te che dici?
ci sn buone speranze?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì però ora per richiederglielo aspetta che si faccia sentire lei...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiogiocatela bene
lo smiley è traditore occhio^^9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodomenica scorsa vi siete visti con una tipa
tutto bene e ci è scappato anche un po di baci con la promessa d rivedersi
e supponiamo che oggi ricevete questo sms di risposta(la domanda è intuibile )
-:mi spiace ma stasera non posso!Ho una cena con amici!Grazie cmq dell invito!Ora torno a studiare!un bacio ;-)e a presto
TESTUALI PAROLE
analizzando il testo si nota il continuo ricorso al punto esclamativo..nella psicologia che significa?
il finale "un bacio e a presto"servirebbe a rassicurare?
insomma,voi come agireste,se foste i destinatari di tale mess?
P.s nn c è alcun coinvolgimento sentimentale
solo feeling fisico che sarebbe interessante approfondiresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo aspetterei parecchio rpima di richiamarla.
intanto cmq nn ho manco risposto al suo messaggio....
faccio finta d nulla
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Mi fate un sunto..? Dopo il primo mess e il rifiuto ci sono stati altri contatti..?
A me sa di stronza, checco... Se siete proprio agli inizi di un flirt o di una relazione.. basta poco per creare aspettative o per distruggerle.. Se le fai un invito (oltretutto eravate già mezzi in parola, hai detto?) e se lei davvero "nn può ma vorrebbe", dovrebbe quantomeno proporti lei un altro momento in cui vedersi... Ripeto se è interessata
Se nn l'ha fatto, io la vedo come conan.. nn rikiamarla.. Nn ritengo proficuo "elemosinare" una scopata.. proprio per se stessiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
bravissimo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi fate un sunto..? Dopo il primo mess e il rifiuto ci sono stati altri contatti..?
A me sa di stronza, checco... Se siete proprio agli inizi di un flirt o di una relazione.. basta poco per creare aspettative o per distruggerle.. Se le fai un invito (oltretutto eravate già mezzi in parola, hai detto?) e se lei davvero "nn può ma vorrebbe", dovrebbe quantomeno proporti lei un altro momento in cui vedersi... Ripeto se è interessata
Se nn l'ha fatto, io la vedo come conan.. nn rikiamarla.. Nn ritengo proficuo "elemosinare" una scopata.. proprio per se stessi
Commenta
-
Commenta