Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Supponiamo che...
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBravo Kurt, un invito non si fa con un msn, mai.
Meglio con yahoo o con c6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioa. ho detto fai il minimo indispensabile
anzi fai prima a far soldi cosi vengono loro da te x sfruttarti
aahaha
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ma a 28anni che me ne faccio d una pomiciata?
capire se ci arrivi da un sms nn è possibile, solo maurox è veggente tu no
richiamala nel prossimo fine settimana, sentitevi dal vivo
ma se ti dà ancora 1 buca ok richiamla, se sono 2 buche, ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioa. ho detto fai il minimo indispensabile
anzi fai prima a far soldi cosi vengono loro da te x sfruttarti
aahaha
c'è piu gusto sembra di gabbarle9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostà di fatto che sei ******
gay è bello e conveniente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioho capito nn sei mai arrivato al dunque quindi, nn avevo letto
capire se ci arrivi da un sms nn è possibile, solo maurox è veggente tu no
richiamala nel prossimo fine settimana, sentitevi dal vivo
ma se ti dà ancora 1 buca ok richiamla, se sono 2 buche, ciao ciao9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiogay è bello e conveniente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi la chiamo domenica perche domani e dopodomani sera vò co miei amici a spasso
ma nn è meno dispendioso farti una ****??
è la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodomenica scorsa vi siete visti con una tipa
tutto bene e ci è scappato anche un po di baci con la promessa d rivedersi
e supponiamo che oggi ricevete questo sms di risposta(la domanda è intuibile )
-:mi spiace ma stasera non posso!Ho una cena con amici!Grazie cmq dell invito!Ora torno a studiare!un bacio ;-)e a presto
TESTUALI PAROLE
analizzando il testo si nota il continuo ricorso al punto esclamativo..nella psicologia che significa?
il finale "un bacio e a presto"servirebbe a rassicurare?
insomma,voi come agireste,se foste i destinatari di tale mess?
P.s nn c è alcun coinvolgimento sentimentale
solo feeling fisico che sarebbe interessante approfondireil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma nn è meno dispendioso farti una ****??
è la stessa cosa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggionn perdere tempo. cercane un' altra.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta