Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio20 anni?? nn è un po' piccola per uno del 78?
per quello dico ringrazio "e batto il ferro finche è caldo"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi raccomando nn fare il cagnolino di una con 9 nove anni in meno...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono la prima , ma con me ha sempre portato bene
Vabbè ke tu nn ne hai mai trovata una ke nn ingoiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioE' lì il problema....è carina e forse avrà altri "fessi" da gestire........Non essere uno di loro.....Devi avere polso Checco....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sono parekkio più giovane di te ma sotto i 21-22 anni mi sembrano troppo immature
poi se è solo per scopare...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioè di quelle tipe lamentose..che i ragazzi della sua età sono noiosi e blablablablasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
cmq raga..alcuni mi dicevano:ma a 28 anni vai ancora in disco?
bè questa l ho beccata venerdi scorso in discoteca...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioEhehehe....Ok capito tutto, è in cerca di moneta, quando saprà che sei studente ti lascerà peredere. Se già lo sà ecco il motivo del rifiuto.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioper i soldi le ho fatto vedere che ce l'ho:le ho offerto un coca light da 3 eurosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Vabbè ke tu nn ne hai mai trovata una ke nn ingoi
te lo ricordi eh? ehhe è vero!! giuro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiola cocalight.....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta