Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma no dai,io nn la ved così negativa la cosa.checco fai come ti ha consigliato pel gibson9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovero Steel? dai,ci può stare che una tipa,una sera sia impegnata..2 volte di fila magari puzza di truffa,ma una volta capita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravo checco9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanche a me nn mi convince
però se dice a presto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravo checco
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè che centra.. anche io di solito a fine msg dico "ci vediamo presto,à presto.."9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochecca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperò se mi vuole scaricare cosi si tira "la zappa sui piedi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocacca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperò se mi vuole scaricare cosi si tira "la zappa sui piedi"
te che dici?
ci sn buone speranze?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiofacciamo una scommessa. tu nn le scrivi se lei entro domenica ti chiama hai grandi possibilità di trombarla se no hai risparmiato i soldi.
al limite puoi chiamarla anche lunedi se lei nn lo fa.
parola chiave !!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta