checco perdonami ma mi sembra che ci siano tutti i presupposti per un inculata...
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioè vero ma sai... le donne...
esseri contorti, ambigui, falsi, dolci, teneri, profumati, stronzi,....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochecco perdonami ma mi sembra che ci siano tutti i presupposti per un inculata...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiookkei tu parli di ottimizzazione
minimo sforzo massima resa?
qui c'ho sforzo minimo resa minima
per ora
ahaah stavo appena x scrivere sta cosa
io e te abbiamo il medesimo cervello bastardo
2 imbroglioni come noi quando si incontrano pensano di essere gli unici alieni su questa terra
stronzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi ricordo che da pischello,c era una ragazzetta che trovava interessante un tipo perche quando beveva il brodo aspirava rumorosamenteLast edited by ikuape86; 15-02-2007, 22:08:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRaga,ma forse nn mi sono spiegato benissimo
io con qusta ci sono gia uscito,c'ho gia pomiciato e nn ho il problema di telefonargli
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioè vero ma sai... le donne...
esseri contorti, ambigui, falsi, dolci, teneri, profumati, stronzi,....Last edited by six00; 15-02-2007, 22:09:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq checco batti il ferro finchè è caldo
domenica sera le mando un messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq checco batti il ferro finchè è caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioahaah stavo appena x scrivere sta cosa
io e te abbiamo il medesimo cervello bastardo
2 imbroglioni come noi quando si incontrano pensano di essere gli unici alieni su questa terra
stronzo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiofaccio come dice joker
domenica sera le mando un messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe allora che chezz chiedi
ma a 28anni che me ne faccio d una pomiciata?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ma a 28anni che me ne faccio d una pomiciata?
con le donne inizi un percorso chenn finira mai
prendi cio che ti offrono e fai il minimo indispensabile
alal fine sono come il lavoro puoi soffrire il mobbing
a te piace lavorare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma nn starle troppo addosso e nn mandargli nessun messaggio al massimo domenica chiamala.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiochecco ma che te ne fotte
con le donne inizi un percorso chenn finira mai
prendi cio che ti offrono e fai il minimo indispensabile
alal fine sono come il lavoro puoi soffrire il mobbing
a te piace lavorare??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta