checco perdonami ma mi sembra che ci siano tutti i presupposti per un inculata...
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioè vero ma sai... le donne...
esseri contorti, ambigui, falsi, dolci, teneri, profumati, stronzi,....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochecco perdonami ma mi sembra che ci siano tutti i presupposti per un inculata...no-no,ma a sto giro nn brucia
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiookkei tu parli di ottimizzazione
minimo sforzo massima resa?
qui c'ho sforzo minimo resa minima
per ora
ahaah stavo appena x scrivere sta cosa
io e te abbiamo il medesimo cervello bastardo
2 imbroglioni come noi quando si incontrano pensano di essere gli unici alieni su questa terra
stronzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi ricordo che da pischello,c era una ragazzetta che trovava interessante un tipo perche quando beveva il brodo aspirava rumorosamentecioè "il nulla"
Last edited by ikuape86; 15-02-2007, 22:08:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRaga,ma forse nn mi sono spiegato benissimo
io con qusta ci sono gia uscito,c'ho gia pomiciato e nn ho il problema di telefonargli
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioè vero ma sai... le donne...
esseri contorti, ambigui, falsi, dolci, teneri, profumati, stronzi,....bisogna dare il giusto filo mai sporgersi troppo
Last edited by six00; 15-02-2007, 22:09:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq checco batti il ferro finchè è caldofaccio come dice joker
domenica sera le mando un messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq checco batti il ferro finchè è caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioahaah stavo appena x scrivere sta cosa
io e te abbiamo il medesimo cervello bastardo
2 imbroglioni come noi quando si incontrano pensano di essere gli unici alieni su questa terra
stronzo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiofaccio come dice joker
domenica sera le mando un messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe allora che chezz chiedi
ma a 28anni che me ne faccio d una pomiciata?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ma a 28anni che me ne faccio d una pomiciata?
con le donne inizi un percorso chenn finira mai
prendi cio che ti offrono e fai il minimo indispensabile
alal fine sono come il lavoro puoi soffrire il mobbing
a te piace lavorare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma nn starle troppo addosso e nn mandargli nessun messaggio al massimo domenica chiamala.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiochecco ma che te ne fotte
con le donne inizi un percorso chenn finira mai
prendi cio che ti offrono e fai il minimo indispensabile
alal fine sono come il lavoro puoi soffrire il mobbing
a te piace lavorare??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta