Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiocome lo vuoi il condiloma? Acuminato può andare?
voglio i galli sul *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovoglio i galli sul *****sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovoglio i galli sul *****9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiochicchirichì
guarda ke quando ho detto Galli intendevo Asterix e obelixOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioguarda ke quando ho detto Galli intendevo Asterix e obelixsigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodomenica scorsa vi siete visti con una tipa
tutto bene e ci è scappato anche un po di baci con la promessa d rivedersi
e supponiamo che oggi ricevete questo sms di risposta(la domanda è intuibile )
-:mi spiace ma stasera non posso!Ho una cena con amici!Grazie cmq dell invito!Ora torno a studiare!un bacio ;-)e a presto
TESTUALI PAROLE
analizzando il testo si nota il continuo ricorso al punto esclamativo..nella psicologia che significa?
il finale "un bacio e a presto"servirebbe a rassicurare?
insomma,voi come agireste,se foste i destinatari di tale mess?
P.s nn c è alcun coinvolgimento sentimentale
solo feeling fisico che sarebbe interessante approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq checco batti il ferro finchè è caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioeh ma occhio che quelli ti inculano....
li voglio sul *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioAvreri risposto: PD9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioguarda ke quando ho detto Galli intendevo Asterix e obelix
obelix deriva dal latino obesox obesix9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobestemmia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioper ora tutto tace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioinganna l'attesa segandoti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta