Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioin uno dei suoi periodi di crisi
noi grandi ne abbiamo tanti
dobbiamo sopportare il fardello dell'umanitàsigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiograndi si, ma se ragionate così, siete anche deboli....lo siamo tutti, sia chiaro, ma col ***** che io mi tolgo di mezzo... darei soddisfazione a troppi.......
guarda che anche dio si è rotto i co ....ni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioquando indietro non si torna quando l'hai capito che che la vita non è giusta come la vorresti te, quando farsi una ragione vorrà dire vivere te l'han detto tutti quanti che per loro è facile, quando batte un pò di sole dove ci speravi un pò e la vita è un pò più forte del tuo dirle ancora no, qunado la ferita brucia la tua pelle si farà sopra il giorno di dolore che un ha.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioin uno dei suoi periodi di crisi
noi grandi ne abbiamo tanti
dobbiamo sopportare il fardello dell'umanità
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioguarda che anche dio si è rotto i co ....nisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiose lo ha fatto Dio non vuol dire che devo farlo anch'io.....
che fa pure rimaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche fa pure rimasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOsservatore, ma quando verrai definitivamente a capo della questione "donna"?
la teroia c'è, ma sebri sperare ancora in qualcosa; insomma, non mi convincisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodici che è meglio trattarla col guanto bianco?
io me la farei senza guanto e senza sputazzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio me la farei senza guanto e senza sputazzasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioè il cervello amico, il cervello.....anche se parla sempre con estremo pessimismo, in fondo spera in un futuro mi gliore.....e fà bene.
si certo, però lui ovunque si parla di donne sbuca fuori come un fungo, c'è qualcosa di perverso in tutto ciò....chissà cosa gli hanno fatto
Commenta
-
Commenta