Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioI punti esclamativi servono per dare forza a cio' che si afferma, d'altra parte la cosa interessante e meritevole di analisi e' quell'ora vado a studiare, come a dire non rompermi il ***** che non ti rispondo se me ne mandi un altro ( di sms )
In ogni caso non e' possibile fare una diagnosi della situazione per capire l'evoluzione... ci sono troppi pochi dati
adesso vado a pranzo, devo prepararmi un pate' di fegato innaffiato da un buon chianti ... fzz fzz fzz fzz fzz
io quel "torno a studiare"l ho letto in chiave"sttai tranquillo,è tutto il giorno che studio,non sono a fare nulla di male"
mangi in sala corse?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioI punti esclamativi servono per dare forza a cio' che si afferma, d'altra parte la cosa interessante e meritevole di analisi e' quell'ora vado a studiare, come a dire non rompermi il ***** che non ti rispondo se me ne mandi un altro ( di sms )
In ogni caso non e' possibile fare una diagnosi della situazione per capire l'evoluzione... ci sono troppi pochi dati
adesso vado a pranzo, devo prepararmi un pate' di fegato innaffiato da un buon chianti ... fzz fzz fzz fzz fzz
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
P.s. Maurè ma mangi all'ora dell'ospedale?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesatto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
se è per quello anche quando uscimmo,mi rispose"va bene,stasera ci sono,ora torno a studiare"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioConcordo.
P.s. Maurè ma mangi all'ora dell'ospedale?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosempre ottimisti voi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodevi ringraziami,se nn altro t tengo cn i piedi ben piantati in terra9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq ho raddrizzato situazioni ben peggiori
Parlo in generale, nn della tua situazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMau,ma te nn esci con una diciannovenne?come ti butta?alti e bassi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioRicorada Checco l'ottimismo è il profumo della vita.....
....ma io qui sento puzza d'inculata.
Commenta
-
Commenta