Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Supponiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioc ho un po il "braccino" anch io
io le avrei detto: vieni ti offro da bere. va bene un bicchiere d'acqua di spina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiote lo ricordi eh? ehhe è vero!! giuro!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiobrutta cosa amico.....ti sono vicino....
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto ke lo ricordo... ci sono rimasto sotto a questa notizia
stavamo per litigare e rovinare una splendida amicizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
cmq graziesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostavamo per litigare e rovinare una splendida amicizia
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiomai nessuna ha bevuto il succo dei tuoi testicoli.....è una sensazione di onnipotenza da provare nella vita.....per questo mi spiace.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ha 20 anni.......
molto bene.........
uh bussano alla porta......vai ad aprire ....sara' la poliziaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
....? Nn hai capito... lui nn ha mai trovato una ke nn ingoiasse...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioe io che ho detto? Che non ha mai provato quella stupenda sensazione che si ha quando ingoiano il tuo frutto.....e per questo mi dispiace per lui......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq raga..alcuni mi dicevano:ma a 28 anni vai ancora in disco?
bè questa l ho beccata venerdi scorso in discoteca...
grande keOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggiosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodomenica scorsa vi siete visti con una tipa
tutto bene e ci è scappato anche un po di baci con la promessa d rivedersi
e supponiamo che oggi ricevete questo sms di risposta(la domanda è intuibile )
-:mi spiace ma stasera non posso!Ho una cena con amici!Grazie cmq dell invito!Ora torno a studiare!un bacio ;-)e a presto
TESTUALI PAROLE
analizzando il testo si nota il continuo ricorso al punto esclamativo..nella psicologia che significa?
il finale "un bacio e a presto"servirebbe a rassicurare?
insomma,voi come agireste,se foste i destinatari di tale mess?
P.s nn c è alcun coinvolgimento sentimentale
solo feeling fisico che sarebbe interessante approfondire
I punti esclamativi servono per dare forza a cio' che si afferma, d'altra parte la cosa interessante e meritevole di analisi e' quell'ora vado a studiare, come a dire non rompermi il ***** che non ti rispondo se me ne mandi un altro ( di sms )
In ogni caso non e' possibile fare una diagnosi della situazione per capire l'evoluzione... ci sono troppi pochi dati
adesso vado a pranzo, devo prepararmi un pate' di fegato innaffiato da un buon chianti ... fzz fzz fzz fzz fzzsigpic
Commenta
-
Commenta