Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
Destra o sinistra
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioguardate che Mi80 manipola i risultati, altrimenti la vera percentuale della sinistra sarebbe lo 0.5% !!!!!!!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioniente dx o sx..si votano i pensieri giusti..dx o sx o centro.....basta siano giusti...
Ecco, il pensiero giusto! Come ho fatto a non pensarci primaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioin effetti non ci ho mai pensato. chissà perchè poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperchè il bber vuole ergersi sopra gli altri migliorarsi invece i compagni vogliono il piattume tutti uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLiga Veneta
Movimento Autonomista Toscano
il movimento autonomista fiorentino non c'è, sennò voterei quello...mica c'ho tanta voglia di mischiarmi a gentaglia come maremmani, senesi, pisani, livornesi o aretini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioMAT
il movimento autonomista fiorentino non c'è, sennò voterei quello...mica c'ho tanta voglia di mischiarmi a gentaglia come maremmani, senesi, pisani, livornesi o aretini...
movimento autonomista casa mia, non ho proprio voglia di mischiarmi a tutto il resto, vicini,parenti,compaesani, connazionali, comunitari...ecc...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioMAT
il movimento autonomista fiorentino non c'è, sennò voterei quello...mica c'ho tanta voglia di mischiarmi a gentaglia come maremmani, senesi, pisani, livornesi o aretini...Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio il MACM
movimento autonomista casa mia, non ho proprio voglia di mischiarmi a tutto il resto, vicini,parenti,compaesani, connazionali, comunitari...ecc...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio il MACM
movimento autonomista casa mia, non ho proprio voglia di mischiarmi a tutto il resto, vicini,parenti,compaesani, connazionali, comunitari...ecc...
Commenta
-
-
Alla faccia di chi vuole il forum monopolizzato da sinistroidi-anticlericali-sodomiti....
Qui l'unico degno di essere chiamato compagno è il buon Fustakkion
Non ho votato cmq, mi fanno cagare entrambi gli schieramenti.
Ed anche i "moderati" alla fine cercano di riproporre idee già vecchie ai tempi della DC.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperchè il bber vuole ergersi sopra gli altri migliorarsi invece i compagni vogliono il piattume tutti uguali
Commenta
-
-
diciamo pure che la palestra è una cazzata e non è una delle priorità della vita
diciamo pure che i comunisti badano a cose più serie io ne sono fiero.... palestra in molti casi vuol dire vuoto interiore superficialità
Commenta
-
Commenta