non saprei proprio che segliere ...
Destra o sinistra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioil patriottismo nasce sempre dalla condizione sociale di una nazione...o nel caso di un colpo di stato per esempio...o nel caso in cui non vi è la possibilità di rivendicare certi territori...non nasce senza una causa...il patriottismo non è un sentimento irrazionale.
lo stato sociale di una nazione uno dei fattori scatenanti o meno il patriottismo, inteso come benessere generale economico (soprattutto)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioho troppo sonno
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioesatto...
lo stato sociale di una nazione uno dei fattori scatenanti o meno il patriottismo, inteso come benessere generale economico (soprattutto)..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioquindi non lo so può attribuire al di là del governo e della società...vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiocmq buonanotte a tutti vado pure io... alla prossima..
Commenta
-
-
io sono conservatore e reazionario, ma non mi riconosco in nessun partito politico odierno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio sono conservatore e reazionario, ma non mi riconosco in nessun partito politico odiernoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLa vera destra. E votate a sinistra per spregio a Berlusconi. Il lavaggio del cervello dei mass media è davvero efficace.
Ma per favore, il lavaggio l'hanno fatto a te e questa ne è la dimostrazione!
Berlusconi ha la leadership dei mass media in Italia (televisioni, cinema, editoria.....).
Mi sembra veramente di stare nella repubblica delle banane quando sento ste cosesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio sono conservatore e reazionario, ma non mi riconosco in nessun partito politico odierno
PSPI
Partito suino-porchettaro italiano
Resta da scegliere il simboloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè volevi girarci attorno prima fai finta che hai aperto il topic per curiosità poi sei il primo che infiamma il tutto
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè volevi girarci attorno prima fai finta che hai aperto il topic per curiosità poi sei il primo che infiamma il tutto
Fust, tieni conto che è un pischellosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFust, tieni conto che è un pischelloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosignore, un giorno scomparirete tuttisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta