Originariamente Scritto da devilciaba
Visualizza Messaggio
Destra o sinistra
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè volevi girarci attorno prima fai finta che hai aperto il topic per curiosità poi sei il primo che infiamma il tutto
cmq non sarei cosi contento fossi in te perkè il sondaggio mi dà ragione è di destra la maggior parte delle persone che sono interessate a cose futili superficiali insomma
dovresti essere contento se vinci in un forum di filisofi
" bè mi sembra un sondaggio inutile si sà che l'ambiente della palestra è proponderante verso la destra ma tutte le attività superficiali sono di destra "
Io ho provato a sviare ma non cè nulla da fare..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè proprio vero che ogni thread di politica deve sempre diventare un sfotti sfotti..*****, ogni volta, è incredibile.
Va be, cè poco da aspettarsi dai comunisti, con tutte le canne che si fanno e con tutti i pidocchi che vivono nei loro rasta..cè poco da fare"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioquesto è un discorso senza senso...
in pratica la UE x te è stata una cosa negativa??
i pensieri di questo genere vanno contro lo sviluppo globale...
semplicemente non mi fanno simpatia...non ho detto che non li tollero..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io dico solo che al giorno d'oggi parecchia gente vota alla ***** di cane indifferentemente a dx che a sx...
spesso i giovani si ritagliano un costume e inconsapevoli e in modo ignorante magari votano la Mussolini solo perchè sono i classici fighetti vestiti di Lonsdale e Fred Perry...
quando invece politica e stile di vita sono due cose completamente differenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono vedi quelle persone non le giudico...non mi permetterei mai ...sono stati meno fortunati degli altri...
solo che non è umano..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono mi spiego meglio...non dico che la globalizzazione sia una cosa negativa...nè tantomeno che ue lo sia..
semplicemente non mi fanno simpatia...non ho detto che non li tollero..
avevo inteso la tua come una specie di intolleranza..
la simpatia è un altro discorso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono vedi quelle persone non le giudico...non mi permetterei mai ...sono stati meno fortunati degli altri...
Se potessi lo giuro su quello che mi è più caro inizierei un qualcosa anche se non sò cosa per aiutarli. Che poi sono talmente tanti che non sai da dove iniziareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiosi d'accordo non le giudici..ma nemmeno sei disposto ad aiutarle...tu puoi benissimo dire : chi me lo fa fare? cosa ci ottengo? te lo dico io...nulla...
solo che non è umano...
ma vedi se incontro (e ripeto qui succede spesso) un inglese bifolco sbronzo svenuto per terra lo prendo a calci...altro che aiuto...
ne abbiamo abbastanza di feccia nostrana ci manca anche quella "straniera"...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioah beh...
avevo inteso la tua come una specie di intolleranza..
la simpatia è un altro discorso..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiose tu fossi vissuto in un'epoca precedente quando tutti gli italiani androno in America, tu saresti rimasto a casetta? Ecco...gli Americani ragionavano in questa manieraOriginariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiobeh si certo...possono darti fastidio...ma 'è chi è messo peggio...e chi non ha proprio un terra...chi ha una nazione, ma nn uno stato.Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiotanto chiunque vincerà...sarà un insuccesso...tutti tirano l'acqua al proprio mulino..l'egoismo è presente da tutte le parti, destra o sinistra che sia...poi la politica di noi italiani non la sopporto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHa ragione, lui nelle sue frasi si sta tenendo alla larga dal razzismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosarebbe una cosa davvero spiacevole e brutta.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHa ragione, lui nelle sue frasi si sta tenendo alla larga dal razzismo.
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosarebbe una cosa davvero spiacevole e brutta.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta