Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Destra o sinistra
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma rosika tu nano sardo in quelle terre già è molto se siete usciti dai nuraghe
ma perchè ti acchiappi a certi discorsi eh COMUNISTA?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me invece stanno sul ***** praticamente tutti gli stranieri
se tu vivessi in albania non diresti così... te l'ho dett è normale che ognuno è attaccato alla propria roba...è l'effetto del determinismo e dell'egoismo di tutti...ognuno tira il suo...chi è fortunato bene, chi non lo è, cazzi sua.."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiose tu vivessi in albania non diresti così... te l'ho dett è normale che ognuno è attaccato alla propria roba...è l'effetto del determinismo e dell'egoismo di tutti...ognuno tira il suo...chi è fortunato bene, chi non lo è, cazzi sua..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioguarda, non mi fa alcun effetto, anche perchè sono io il primo che riconosce l'arretratezza della mia terra.
ma perchè ti acchiappi a certi discorsi eh COMUNISTA?
cmq non sarei cosi contento fossi in te perkè il sondaggio mi dà ragione è di destra la maggior parte delle persone che sono interessate a cose futili superficiali insomma
dovresti essere contento se vinci in un forum di filisofiLast edited by Superfustakkion; 16-02-2007, 01:30:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh in poche parole sono per " ognuno a casa sua"
se tu fossi vissuto in un'epoca precedente quando tutti gli italiani androno in America, tu saresti rimasto a casetta? Ecco...gli Americani ragionavano in questa maniera"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
è proprio vero che ogni thread di politica deve sempre diventare un sfotti sfotti..*****, ogni volta, è incredibile.
Va be, cè poco da aspettarsi dai comunisti, con tutte le canne che si fanno e con tutti i pidocchi che vivono nei loro rasta..cè poco da fareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioguarda, non mi fa alcun effetto, anche perchè sono io il primo che riconosce l'arretratezza della mia terra.
ma perchè ti acchiappi a certi discorsi eh COMUNISTA?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh in poche parole sono per " ognuno a casa sua"Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiose tu fossi vissuto in un'epoca precedente quando tutti gli italiani androno in America, tu saresti rimasto a casetta? Ecco...gli Americani ragionavano in questa manierahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioattenzione a me stanno sul c... tutti..inglesi (che qui è pieno) tedeschi,francesi,spagnoli...mi irrita pure sentire parlare un'altra lingua qui..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè un comunista mangiabambini,cosa pretendi?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti non dico che gli italiani all'epoca, fecero bene ad andare via.."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioattenzione a me stanno sul c... tutti..inglesi (che qui è pieno) tedeschi,francesi,spagnoli...mi irrita pure sentire parlare un'altra lingua qui...
in pratica la UE x te è stata una cosa negativa??
i pensieri di questo genere vanno contro lo sviluppo globale...
Commenta
-
Commenta