Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Destra o sinistra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioadam,,, difatti non fotte un ***** neppure a me...era solo per dire che tutti POSSONO ENTRARCI...ora m'è capitato ome te esempio perchè ho preso uno a caso!!!
io non porto mai rancoreOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil senso del patriottismo brucia più forte che mai in noi"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil senso del patriottismo brucia più forte che mai in noiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggioadam uno di noi.........
ora sono capaci di crearsi decine di fake giusto per alzarsi il votoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiostiamo vincendo il sondaggio
ora sono capaci di crearsi decine di fake giusto per alzarsi il voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioio invece sono d'accordo nel patriottismo solo quando c'è una giusta causa
Leggi il topic: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=108706
e capirai come la pensoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSecondo me non è il patriottismo quel bruciore che sentiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma se già ti ho detto che è inutile sto sondaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioio invece sono d'accordo nel patriottismo solo quando c'è una giusta causahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me invece stanno sul ***** praticamente tutti gli stranieriOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopiù giusta di cosi.
Leggi il topic: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=108706
e capirai come la penso
il nazionalismo è un processo normale certo...ma ragazzi dire che il nazismo sia positivo mi sembra una grave offesa...se di tutte le cose ci mettiamo a guardare i piccoli lati positivi e la macchiolina bianca nello sfondo completamente oscuro possiamo anche dire che il comunismo di Stalin era psitivo perchè dava alcool e sigarette gratuitamente a tutti..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiorosika rosika rosika rosika rosika rosika rosika
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioil nazionalismo è un processo normale certo...ma ragazzi dire che il nazismo sia positivo mi sembra una grave offesa...se di tutte le cose ci mettiamo a guardare i piccoli lati positivi e la macchiolina bianca nello sfondo completamente oscuro possiamo anche dire che il comunismo di Stalin era psitivo perchè dava alcool e sigarette gratuitamente a tutti...
Riporto qua il post di Conan che con poche parole ha spiegato il pensiero di tutti. Aspè.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta