Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Destra o sinistra
Collapse
X
-
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMolti fanno l'errore di pensare che chi è di destra automaticamente è pure razzista..
ma diciamo che storicamente e politicamente parlando è la "corrente" che più si avvicina è si è avvicinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioguarda pure io sn contrario a tutte le forme di globalizzazione...perchè hanno contribuito a fantumare l'identità di noi italiani...ma perchè gli stati europei non hanno subito la globalizzazione mentre noi sfigati italiani si?? di chi è la colpa???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioguarda pure io sn contrario a tutte le forme di globalizzazione...perchè hanno contribuito a fantumare l'identità di noi italiani...ma perchè gli stati europei non hanno subito la globalizzazione mentre noi sfigati italiani si?? di chi è la colpa???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioDEI governi"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioquesto è vero..
ma diciamo che storicamente e politicamente parlando è la "corrente" che più si avvicina è si è avvicinata.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
io conosco molta gente di colore ad esempio...ecco loro mi fanno più simpatia..forse perchè cercano di adattarsi al nostro stile di vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiomi sembra una sta causa per abbassare la testa e non essere patriotaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi è vero. Ribadisco che io credente fermamente nei miei ideali sono capace di riscontrare gli errori sia da una parte che dall'altra percui ti do ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioma la simpatia o meno nn è un buon motivo per prendere a calci o no un "inglese disteso sul marciapiede", facendo riferimento alla questione di prima...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIl patriottismo va ben oltre il governo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioesatto, il patriottismo è un qualcosa di + complesso, che va ben oltre i vari sensi di appartenenza politici...è un qualcosa, se vogliamo, addirittura molto personale e privato, llegato soprattutto alla vita di ciascuno di noi...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
il patriottismo nasce sempre dalla condizione sociale di una nazione...o nel caso di un colpo di stato per esempio...o nel caso in cui non vi è la possibilità di rivendicare certi territori...non nasce senza una causa...il patriottismo non è un sentimento irrazionale."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi, l'inglese ubriaco, come anche l'italiano ubriaco può causare danni in quanto non è in grado di intendere e di volere o almeno parzialmente. Per cui l'italiano ubriaco lo bastionamo noi qua, l'inglese invece se ne sta a casa sua a sbronzarsi
come dici tu il discorso cambia, e allora penso che alludesse a "nazionalità" ben precise molto propense a creare scompiglio a giro...
mah, forse si è spiegato male..
Commenta
-
Commenta