alle prossime votazioni, sn sicuro lascerò la scheda in bianco.
Destra o sinistra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho votato.
cmq vincerà la destra, com'è normale ke sia in un forum di BBing...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioalle prossime votazioni, sn sicuro lascerò la scheda in bianco.
votare schieda bianca o non andare a votare non trovo sia una scelta saggiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioEstrema destra. E aggiungo,camerati A noi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper arrivare al diritto di voto ci sono voluti molti anni e tante lotte...ancora c'è gente nel mondo che non sa cosa voglia dire avere la possibilità di scelta..
votare schieda bianca o non andare a votare non trovo sia una scelta saggia
tanto chiunque vincerà...sarà un insuccesso...tutti tirano l'acqua al proprio mulino..l'egoismo è presente da tutte le parti, destra o sinistra che sia...poi la politica di noi italiani non la sopporto."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosono di destra,vera destra,x cui piuttosto che x i cagnolini del cavaliere voto a sinistra
io sono x la destra storica...paradossalmente mi trovo spesso a pensare certe cose di sinistra...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiotanto chiunque vincerà...sarà un insuccesso...tutti tirano l'acqua al proprio mulino..l'egoismo è presente da tutte le parti, destra o sinistra che sia...poi la politica di noi italiani non la sopporto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiose lo fai veramente ti ammiro...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto lo penso pure io...ma votare è un mio diritto e me lo tengo stretto
ma guarda secondo me... il voto non è più un diritto... tanto i politici fanno tutto come cavolo gli pare... a volte si inventano cose, a volte ti vogliono vendere una "pillola rivestita d'oro"... sarò pessimista pensatela come vi pare... ma sarà sempre peggio...."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioEstrema destra. E aggiungo,camerati A noi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioA voi che? Manco li voti pijate piu.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta