If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tecnicamente l'arte oratoria di Hitler, era eccezionale.Questo lo dicono anche i biografi che pure ne sottolineavano la follia e la crudelta'.
I filmati che lo ritraggono mentre parla con ossessione e catarsi alla folla oceanica, ipnotizzata e soggiogata fanno accapponare la pelle.Affascinante e terribile allo stesso tempo.
Dubito che Stalin avesse lo stesso ascedente sulle folle, anche perche' chi non applaudiva riceveve mazzate o peggio fucilato. . . .
Hitler parlava di razza ariana biondo occhi azzurri , lui era moro basso pure brutto e il padre era ebreo , e quei coglioni gli andavano pure dietro , mi spiace fustakkion ma Stalin anche era un pezzo di merda , io il comunismo lo concepisco alla Lenin e alla Marx e ammiro uomini come Castro e il Che , il resto per me non è comunismo ma sono dittature, ne piu ne meno del nazismo e del fascimo
si ma fusta questa non è politica è simpatia chiamiamola così per il comunismo per l'aspetto esteriore del comunismo sovietico della politica di stalin che mi dici la condividi? perchè allora dovresti essere d'accordo anche col pugno di ferro in italia con froci delinquenti e clandestini invece definisci la delinquenza di napoli poetica stalin l'avrebbe bombardata napoli
si ma fusta questa non è politica è simpatia chiamiamola così per il comunismo per l'aspetto esteriore del comunismo sovietico della politica di stalin che mi dici la condividi? perchè allora dovresti essere d'accordo anche col pugno di ferro in italia con froci delinquenti e clandestini invece definisci la delinquenza di napoli poetica stalin l'avrebbe bombardata napoli
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
io il comunismo lo concepisco alla Lenin e alla Marx e ammiro uomini come Castro e il Che , il resto per me non è comunismo ma sono dittature, ne piu ne meno del nazismo e del fascimo
Perchè Castro non è un dittatore?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Hitler parlava di razza ariana biondo occhi azzurri , lui era moro basso pure brutto e il padre era ebreo , e quei coglioni gli andavano pure dietro , mi spiace fustakkion ma Stalin anche era un pezzo di merda , io il comunismo lo concepisco alla Lenin e alla Marx e ammiro uomini come Castro e il Che , il resto per me non è comunismo ma sono dittature, ne piu ne meno del nazismo e del fascimo
Hai ragione....Costui non è un dittatore, ma un presidente democraticamente eletto, che rispetta le libertà dei suoi cittadini.......i 70 sindacalisti che ha fatto fucilare nel 2005 erano probabilmente ***** o romeni, per cui ha fatto bene ad ammazzarli!
anche castro è un dittatore,è l unico nome che non c entra con il resto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta