Originariamente Scritto da Adam
Destra o sinistra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioA voi che? Manco li voti pijate piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Niko hai sbagliato slogan; il tuo è:
SCEGLIAMO DI PRENDERLO DIETROIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiko hai sbagliato slogan; il tuo è:
SCEGLIAMO DI PRENDERLO DIETRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl mio gay-radar ogni volta che tu quoti un mio post mi squilla... forse io e te dovremmo conoscerci meglio
Ma anche noIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomi riferivo a rocky, che prenderebbe a calci una persona giudicandolo sul fatto di simpatico o meno...
come dici tu il discorso cambia, e allora penso che alludesse a "nazionalità" ben precise molto propense a creare scompiglio a giro...
mah, forse si è spiegato male..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioImmondo!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionessuno dei due!!!!...ho la mia ideologia politica...ma non mi sento rappresentato dalle figure politiche attualiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioImmondo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta