Abolito il ticket di 10 euro per ricetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

cmq direi che era ora..

risarcimento?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Quatto, quatto, LORENZO FORCIERI sottosegretario alla difesa, membro del consiglio nazionale DS, se ne va in America a firmare un contratto per l'acquisto di 133 aerei da combattimento "Fighter distructor".
      Costo di tutti gli aerei 13 miliardi di euro.
      A questo va poi aggiunto quello per l'assetto tecnico in combattimento, mitragliatrici, razzi, missili, e la possibilità di caricare ogive atomiche tattiche.
      Il tutto diventa un prezzo da capogiro.
      Tutto fatto in silenzio, quatti, quatti per non farsi notare.
      E poi ci vengono a dire che non ci sono i soldi per la sanità, le pensioni, ....

A si.....se lo faceva Berlusconi...scoppiava l'italia....solo che l'ha fatto Prodi....
      Non ho tempo di leggere tutto, ma se ti riferisci al joint strike fighter, l'adesione è stata firmata nel 2002, dal Berlusca.
      Maggio-giugno con visitina al pentagono e contestuale versamento di 1miliardo di euro (si hai capito bene).
      L'Italia dopo USA ed inghilterra è il terzo paese interessato, spenderà come minimo altri 11-13 miliardi per comprare un centinaio di aerei.
      Dobbiamo sostituire gli harrier imbarcati.
      Per me è un bene, l'indotto finmeccanica alenia ne guadagnerà.
      Senza contare qualche altro miliardo per gli eurofighter.

Le spese militari sono alte, da sempre e con qualsiasi governo, solo che adesso va di moda il pacifismo di facciata.

Ottima l'eliminazione del ticket, un ripensamento giusto.
      Ma sembra quasi che non vi vada mai bene niente.

Berlusconi invece si che ha tagliato le tasse e siamo diventati tutti più ricchi e prosperi....
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• AlexR
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 822
        • 40
        • 84
        • Milano
        • Send PM

«Evviva, avremo cento aerei da passeggio»
        Franca Rame e Dario Fo

Evviva! Avremo anche noi una potente aviazione da guerra con la bellezza di 133 aerei da combattimento che abbiamo appena ordinato agli Stati Uniti. Qualche giorno fa il senatore Lorenzo Forceri, su incarico del Governo, si è appositamente recato, quasi in segreto, a Washington per firmare l’accordo. L’acquisto ci costerà molto caro, ma alcuni tecnici della coalizione governativa ci assicurano che sarà un affare. Ogni macchina da guerra volante verrà assemblata in Italia, esattamente in un grande atelièr di alta meccanica presso Novara. Ci lavoreranno circa 200 operai.

Evviva! Così abbiamo risolto il problema dell’occupazione e dei precari. E’ importante sapere il nome con cui vengono ufficialmente chiamati questi apparecchi d’assalto: Joint Strike Fighter che, tradotto un po’ all’ingrosso, significa caccia bombardiere d’attacco e immediata distruzione.

Che vergogna, magari con il tacito accordo della base americana, faranno anche lo sconto gli americani, con tutti i problemi che abbiamo, il welfare mancato, i servizi che non ci sono, scuole fatiscenti, ospedali ormai vecchi e colabrodo per le gestioni, treni per i pendolari vergognosi, per ritardi, spazio e pulizie

...........................................................

Bravi sti sinistri...pacifisti solo a parole.....
        Bravo Padoa Schioppa.....un terzo di finanziaria per i tuoi aerei...
        Bravi....
        Come non appoggiare il tuo pensiero....
        Pieraus Nocerinaus:
        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• AlexR
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 822
          • 40
          • 84
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          E' ridicolo come si sia riuscito a trasformare un 3d che ricordava una cosa buona fatta da questo governo in una santificazione del Berlusca.
          Mah!
          ma scusa, è una cosa buona dire:
          mettiamo il ticket di 10 euro sulle ricette...
          e dopo un po'...
          togliamo il ticket sulle ricette....
          Secondo me non ha senso, lo avevano messo loro con la finanziaria no????
          mah...
          Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• AlexR
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 822
            • 40
            • 84
            • Milano
            • Send PM

Quatto, quatto, LORENZO FORCIERI sottosegretario alla difesa, membro del consiglio nazionale DS, se ne va in America a firmare un contratto per l'acquisto di 133 aerei da combattimento "Fighter distructor".
            Costo di tutti gli aerei 13 miliardi di euro.
            A questo va poi aggiunto quello per l'assetto tecnico in combattimento, mitragliatrici, razzi, missili, e la possibilità di caricare ogive atomiche tattiche.
            Il tutto diventa un prezzo da capogiro.
            Tutto fatto in silenzio, quatti, quatti per non farsi notare.
            E poi ci vengono a dire che non ci sono i soldi per la sanità, le pensioni, ....

A si.....se lo faceva Berlusconi...scoppiava l'italia....solo che l'ha fatto Prodi....
            La cosa ridicola, è secondo me, che quando la sinistra era "l'opposizione", criticava la presenza degli Italiani in Iraq e
            afghanistan....e poi?poi quando sono saliti al governo scopriamo che in afghanistan ci sono ancora le nostre truppe, in Iraq il ritiro era già programmato da mesi, e infine ci proponiamo per il comando della missione in Libano (ok missione di pace, ma in un paese in quel momento pressochè in guerra)...
            ...voto 10 alla coerenza di questi governatori....
            Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• AlexR
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 822
              • 40
              • 84
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Berlusconi invece si che ha tagliato le tasse e siamo diventati tutti più ricchi e prosperi....
              io pago 90 euro in più di Bollo auto...con Prodi sono effettivamente diventato più povero, visto che il mio stipendio è identico a prima...
              Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                L'altra cosa buona e' stata non dar retta alle minacce dei gestori di telefonia per quanto riguarda le ricariche telefoniche. Faranno rispettare i tempi previsti.
                Non che sia particolarmente d'accordo su tutto questo provvedimento, ma hanno dimostrato coerenza ed un minimo di polso.

Bye
                ma scusami ... perchè questa è una cosa buona?

non capisco veramente hanno messo questa tassa GIORNI fa, non si può nemmeno parlare di mesi.
                ora la tolgono.

in pratica hanno incassato un pò di soldi e poi hanno deciso di chiudere

è folle! folleeeeeeeeeee

Commenta

• AlexR
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 822
                  • 40
                  • 84
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ma scusami ... perchè questa è una cosa buona?

non capisco veramente hanno messo questa tassa GIORNI fa, non si può nemmeno parlare di mesi.
                  ora la tolgono.

in pratica hanno incassato un pò di soldi e poi hanno deciso di chiudere

è folle! folleeeeeeeeeee
                  è folle pensare che abbiano fatto una bella cosa...
                  cioè ok era peggio se la lasciavano quella tassa, ma se è così che tolgono e riducono le tasse, beh, c'è solo da ridere....
                  Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Non hanno incassato una mazza, non tutte le regioni erano pronte per le nuove ricette, ed alcune avevano già fatto ricorso alla corte costituzionale.
                    Anzi, c'erano i costi per l'aggiornamento che quasi superavano o guadagni.
                    Per questo l'hanno levata, la beneficenza non la fa nessun governo.

Che cambino idea troppo rapidamente è anche una mia opinione.

Aprii un topic a riguardo:

Tutti si lamentavano del ticket, adesso l'hanno levato e state ancora qui a lamentarvi.

Commenta

• AlexR
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 822
                      • 40
                      • 84
                      • Milano
                      • Send PM

Non hanno incassato una mazza, non tutte le regioni erano pronte per le nuove ricette, ed alcune avevano già fatto ricorso alla corte costituzionale.
                      Anzi, c'erano i costi per l'aggiornamento che quasi superavano o guadagni.
                      Per questo l'hanno levata, la beneficenza non la fa nessun governo.

Che cambino idea troppo rapidamente è anche una mia opinione.

Aprii un topic a riguardo:

Tutti si lamentavano del ticket, adesso l'hanno levato e state ancora qui a lamentarvi.
                      nessuna lamentela per la tassa sul ticket, solo quattro risate sull' idea del: "che bravo questo governo, ha tolto la tassa sul ticket"...quando l'aveva messa poco prima il governo stesso...
                      Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                        io pago 90 euro in più di Bollo auto...con Prodi sono effettivamente diventato più povero, visto che il mio stipendio è identico a prima...
                        Mmm.. non parlarmene, avevo una celica turbo benza.
                        Ma mi sono rassegnato alle improponibili tasse sull'auto, a destra ed a sinistra siamo solo polli da spennare.

Tutto sommato ci ho guadagnato: la banca mi ha comunicato la variazione del contratto del conto, ed ho potuto recedere senza costi e passare tutto altrove (risparmio immediato 170 euro circa, ma sicuramente di più per via della gestione fondi).
                        Prima del decreto Bersani (quello estivo) l'avrei preso nel posteriore e basta.

I miei risparmieranno sull'estinzione dell'ipoteca, ed io risparmierò sui costi di ricarica, ma qui non ci metto ancora la mano sul fuoco per via dell'eccessiva volubilità di questi provvedimenti.

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                          nessuna lamentela per la tassa sul ticket, solo quattro risate sull' idea del: "che bravo questo governo, ha tolto la tassa sul ticket"...quando l'aveva messa poco prima il governo stesso...
                          Perseverare è diabolico, rimediare ai propri errori è cosa buona e giusta.
                          Anche se può suscitare ilarità.
                          E questo a prescindere dalla politica.

Commenta

• AlexR
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 822
                            • 40
                            • 84
                            • Milano
                            • Send PM

Mmm.. non parlarmene, avevo una celica turbo benza.
                            Ma mi sono rassegnato alle improponibili tasse sull'auto, a destra ed a sinistra siamo solo polli da spennare.

Tutto sommato ci ho guadagnato: la banca mi ha comunicato la variazione del contratto del conto, ed ho potuto recedere senza costi e passare tutto altrove (risparmio immediato 170 euro circa, ma sicuramente di più per via della gestione fondi).
                            Prima del decreto Bersani (quello estivo) l'avrei preso nel posteriore e basta.

I miei risparmieranno sull'estinzione dell'ipoteca, ed io risparmierò sui costi di ricarica, ma qui non ci metto ancora la mano sul fuoco per via dell'eccessiva volubilità di questi provvedimenti.
                            sul fatto che destra o sinistra noi siamo polli da spennare sono pienamente d'accordo...
                            mi piacerebbe solo un pò di coerenza in più, perchè se mi fai una campagna elettorale dicendo" non metteremo le mani nelle tasche degli italiani" e poi quando ti eleggono, mi entri direttamente in casa, mi sento ancora piu preso per il culo...

Sul bollo, azzo, ho un 2300 benzina del 99...Euro2...190cv,
                            fai te...

Ma tanto sarà sempre così, di qua ti danno (poco) e di là ti tolgono (un pò di più), qualunque governo...
                            Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

io quello che critico è che non si può dare una sberla e dopo mezzo secondo dire: pace.

Commenta

• AlexR
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 822
                                • 40
                                • 84
                                • Milano
                                • Send PM

Perseverare è diabolico, rimediare ai propri errori è cosa buona e giusta.
                                ok vista così è molto meglio...
                                Pieraus Nocerinaus:

Commenta

Working...
                                X