Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Kami*****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTu cosa ridi che se avessi il ***** a manico di ombrello che si rigira nel culo non ti alzeresti piu' dalla sedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiocapisco che quando sei preso male li a stantuffare si va in orbita ma come ***** si fa a nn accorgersene e venire dentro?
non sarò normale io ma me ne accorgo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Maurox, mi chiedevo come mai tutti associano la tua ultima scopata ad un remoto evento storico?
E' un po' come il discorso della testa, come mai sei "vittima" di queste "dicerie"????Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioMaurox, mi chiedevo come mai tutti associano la tua ultima scopata ad un remoto evento storico?
E' un po' come il discorso della testa, come mai sei "vittima" di queste "dicerie"????
siccome ho sempre detto che non scopo, ora tutti sono convinti che non scopo davvero... qui funziona cosi', sono come le locomotive... vanno solo sui binarisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioma lo volete capire o no che non centro un ***** con jpp!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosiccome ho sempre detto che non scopo, ora tutti sono convinti che non scopo davvero... qui funziona cosi', sono come le locomotive... vanno solo sui binari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosiccome ho sempre detto che non scopo, ora tutti sono convinti che non scopo davvero... qui funziona cosi', sono come le locomotive... vanno solo sui binariE forse un po' lo sei, perchè poi diventa spesso divertente leggere le repliche...
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodai Mauro.. ti vogliamo bene xrò
Non hai ancora abbastanza post per parlare al pluralesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiocapisco che quando sei preso male li a stantuffare si va in orbita ma come ***** si fa a nn accorgersene e venire dentro?
non sarò normale io ma me ne accorgo
se...e quando ti si rompre il pres. e non te ne accorgi??
li son cazzi....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon hai ancora abbastanza post per parlare al plurale
cm và cn la pulzella di 20 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose...e quando ti si rompre il pres. e non te ne accorgi??
li son cazzi....tutto questo a 17 anni.La cosa + bella fu quando ci annunciò la cosa.I professori facevano certe facce..
sigpic User.
Commenta
-
Commenta