Se penso a quante volte mi e' capitato di venire dentro e di averla scampata bella, mi vengono i sudori freddi della morte in fronte
Kami*****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe penso a quante volte mi e' capitato di venire dentro e di averla scampata bella, mi vengono i sudori freddi della morte in fronte
la carta scottex appallottolata non può rimanere incintasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe penso a quante volte mi e' capitato di venire dentro e di averla scampata bella, mi vengono i sudori freddi della morte in frontePieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
magari un figlio ti farebbe bene...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioforse l'hai messa in culo a qualcunosigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio..del forum?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiola carta scottex appallottolata non può rimanere incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta