mi servono esperti della Francia non delle campagne del laziale.......
Erasmus In Francia......si Ma Dove ?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
....io invece vorrei fare un viaggio tra i terremotati irpini, mi accompagni?
Poi vorrei assaggiare le mitiche cozze alla merda col colera asiatico....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
io se vuoi ti metto tutto quello che posso mrs mandolino...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Allora, ho appena chiesto a una francese..
Dice che tra Lione e Bordeaux e' difficile scegliere e secondo lei piu' o meno si equivalgono.
Bordeaux e' piu' a misura d'uomo e uno studente non si dovrebbe annoiare. Dovrebbe anche essere un po' piu' economica per quanto riguarda gli affitti.
Lione e' piu' grande (la seconda in Francia per numero di abitanti) e qualcosa da fare alla sera dovresti trovarlo di sicuro. E' collegata molto bene alle altre citta' francesi tipo Parigi (treno TGV) e Marsiglia. Quindi se hai anche intenzione di girare un po' la Francia e' qualcosa da tenere in considerazione.
Questo stando a quello che mi dice lei, io non ci sono mai statoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio se vuoi ti metto tutto quello che posso mrs mandolino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAllora, ho appena chiesto a una francese..
Dice che tra Lione e Bordeaux e' difficile scegliere e secondo lei piu' o meno si equivalgono.
Bordeaux e' piu' a misura d'uomo e uno studente non si dovrebbe annoiare. Dovrebbe anche essere un po' piu' economica per quanto riguarda gli affitti.
Lione e' piu' grande (la seconda in Francia per numero di abitanti) e qualcosa da fare alla sera dovresti trovarlo di sicuro. E' collegata molto bene alle altre citta' francesi tipo Parigi (treno TGV) e Marsiglia. Quindi se hai anche intenzione di girare un po' la Francia e' qualcosa da tenere in considerazione.
Questo stando a quello che mi dice lei, io non ci sono mai stato
......anche su un forum di viaggi mi stanno consigliando Bordeaux.....
io non penso di muovermi chissa' quanto....vorrei trovare una citta' unversitaria divertente e carinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ps conny la parola
purchiacca non esista ahahahhahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
upppOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
purchiacchia non esiste??? ed io che quando andavo a napoli dicevo a tutte le belle ragazze che passavvano "aaaa Purchiacchiaaaa!"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ahahhahaha PUCCHIACCA !!!!!!!!!!!!
e non vuol dire bella ragazza vuol dire proprio fessa !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahhahahah non posso andare dove ***** voglio muahahhaah
Miketyson ke dici Lione o Bordeeaux ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta