molla tutte le medicine e sparati un bel bitter campari col selz. passa tutto.
Ho il sistema nervoso a pezzi
Collapse
X
-
madò che orribile!!! io nn stavo cosi ma l'estate del 2005 è stat orribile dormivo 3 ore per notte e avevo un dolore costante allo stomaco e un groppo alla gola, conseguenze dello stress, persi 4 kg di muscoli mi indebolii parecchio, ora sn un pò giù ma tutto abb. nella norma, jpp riprenditi che è veramente brutta sta situazione nn la auguro anessunosigpic
Commenta
-
-
a me capitava per colpa di alcune cose che mi venivano fatte e io nn potevo fare nulla!!! è il senso di impotenza che mi faceva stare cosi, il nn poter fare nulla per migliorare la mia situazione, ***** nn dipendeva da me!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco i sintomi che ora diventano preoccupanti:- dormo 4 ore forse
- mi sveglio di soprassalto e non so dove sono
- mi sveglio con la bocca piena di sangue perchè mi mordo le guance nel sonno
- tremo
- mi tremano le mani
- ho spasmi muscolari alla faccia
- piango senza sapere il perchè.
- se mi faccio la barba devo smettere perchè mi trema talmente la mano che mi taglio
Commenta
-
bombe la soluzione è bombeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiojpp tu sei come robbie williams
una volta che hai provato "tutto" non hai piu illusioni
sei giunto alla verità
hai superato il punto di nn ritorno
rassegnati nn guarirai piu
ps anche robbie ha gli stessi sintomi
ora non hai neanche piu l aragazza che ti accarezzava e ti faceva stare meglioTu mi farai morire un giorno Osservatore!!----sei il massimo!!!!!...............SEI UNICOooooooooooooo
!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco i sintomi che ora diventano preoccupanti:
- dormo 4 ore forse
- mi sveglio di soprassalto e non so dove sono
- mi sveglio con la bocca piena di sangue perchè mi mordo le guance nel sonno
- tremo
- mi tremano le mani
- ho spasmi muscolari alla faccia
- piango senza sapere il perchè.
- se mi faccio la barba devo smettere perchè mi trema talmente la mano che mi taglio
IN BOCCA AL LUPO!_tua_Nuvy--smakkkkkkkkkk
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiomolla tutte le medicine e sparati un bel bitter campari col selz. passa tutto.----OTTIMO consiglio Stuck!!----
--cosi' diventa un alcolizato e lo portiamo agli alcolisti anonimi!!
---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotutto ciò il giorno dopo avermi conosciuta...
ciao Stefania"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Se e' vero quello che scrive il nostro amico......"penso"....che cerca degli amici per un AIUTO VERO!....avvolte si sottovalutano certe richieste che ...se "PESATE" potrebbero salvare UNA VITA! L'anfetamina e' micidiale!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta