Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Ieri pomeriggio scena stupenda in palestra
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio" Se ma scusa, te set mia cusa la ga fat la cremonese ? "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioforse non avete ben colto la sottigliezza intrinseca del racconto... quell'annuire con la testa per svariati minuti come incoraggiamento per farlo parlare e la troncata finale con l'argomento calcio, il piu' odiato dagli intellettuali
GENIALE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioforse non avete ben colto la sottigliezza intrinseca del racconto... quell'annuire con la testa per svariati minuti come incoraggiamento per farlo parlare e la troncata finale con l'argomento calcio, il piu' odiato dagli intellettuali
L'utente medio di BW (me in testa) capisce solo frasi come "Mi scappa una cagata a spruzzo"... nn è ke puoi raccontare una cosa ke fa ridere solo se ne faccio l'analisi grammaticaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon fa riderehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mauro non ti curar di loro ma guarda e passeraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomauro non ti curar di loro ma guarda e passera
guarda e passera ... sei il Montale della ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha ke kazzo di dialetto ahahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi maurox... ma tu invece nn hai capito a ki stai raccontando questi aneddoti cosi "sottili"...
L'utente medio di BW (me in testa) capisce solo frasi come "Mi scappa una cagata a spruzzo"... nn è ke puoi raccontare una cosa ke fa ridere solo se ne faccio l'analisi grammaticale
ma come... questo significa che nelle altre sezioni scrivono grandi principi tecnici che nessuno capisce allora !
Ma ti immagini un Max Power che sono 174 anni che compila tabelle alimentari e diete ... 174 anni che la gente fa finta di ascoltarlo e lui sempre li, prono sulle dispense e il tictictactic incessante della tastiera ... e dall'altra parte gente che si scaccola con la nutella sulle ginocchia che risponde ... " Caro Max, sono ormai alla seconda settimana di gambo di sedano, cosa dici se integrasi con 2,2 grammi di arginina... "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe dall'altra parte gente che si scaccola con la nutella sulle ginocchia che risponde ... " Caro Max, sono ormai alla seconda settimana di gambo di sedano, cosa dici se integrasi con 2,2 grammi di arginina... "Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpogliatoio, ore 18,30 circa
Siamo circa 10 - 15 persone, entra un tizio ( noto interdetto locale ) sui 40 anni , militante politico, credo avvocato...UNo che non scopa dal Risorgimento ma che si da un importanza incredibile... Saluta , appoggia la borsa e per fare il figo davanti a tutti si rivolge a un tipo sui 60 anni e gli racconta che e' stato al teatro Ponchielli ad ascoltare un concerto di pianoforte di un giovane talento emergente, e inizia un cazziatone che non finiva piu' con riferimenti, equiparazioni sulla storia del teatro e delle opere di questo e quell'altro artista... Tutto lo spogliatoio in silenzio che lo ascoltava per vedere dove sarebbe arrivato...
Il tipo sui 60 anni , mentre si stava cambiando, annuiva interessatissimo con la testa ma senza proferire verbo... a un certo punto mentre si sta sistemando i coglioni nel pantaloncino da spinning , di colpo lo interrompe e gli fa " Se ma scusa, te set mia cusa la ga fat la cremonese ? " ( traduzione, non sai mica com'e' finita la partita di calcio ? )
l'avvocato, che certamente dall'atteggiamento interessatissimo dell'altro si aspettava un commento da esperto , e' rimasto li come se avesse una carota piantata nel culo... e la gente che gli ridacchiava in faccia uscendo dallo spogliatoio
... che idioti che ci sono al mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'utente medio di BW (me in testa) capisce solo frasi come "Mi scappa una cagata a spruzzo"... nn è ke puoi raccontare una cosa ke fa ridere solo se ne faccio l'analisi grammaticale
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe dall'altra parte gente che si scaccola con la nutella sulle ginocchia che risponde ... " Caro Max, sono ormai alla seconda settimana di gambo di sedano, cosa dici se integrasi con 2,2 grammi di arginina... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma come... questo significa che nelle altre sezioni scrivono grandi principi tecnici che nessuno capisce allora !
Ma ti immagini un Max Power che sono 174 anni che compila tabelle alimentari e diete ... 174 anni che la gente fa finta di ascoltarlo e lui sempre li, prono sulle dispense e il tictictactic incessante della tastiera ... e dall'altra parte gente che si scaccola con la nutella sulle ginocchia che risponde ... " Caro Max, sono ormai alla seconda settimana di gambo di sedano, cosa dici se integrasi con 2,2 grammi di arginina... "http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta