Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Basta mi sono rotto il *****. Per gli esperti di trance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioa proposito, ho un pass gratuito per il monella nei giorni infrasettimanali, andiamo a farci un giro?
il pass gratuito... Roba da sciacalli della **** , entrare con il buono gratuito e' l'equivalente di andare nell'arena dei gladiatori in mezzo alle belve feroci vestito da Zorro a carnevale con la spada di gomma
aspetta che chiamo Jpp e ti faccio tempestare di nomi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil pass gratuito... Roba da sciacalli della **** , entrare con il buono gratuito e' l'equivalente di andare nell'arena dei gladiatori in mezzo alle belve feroci vestito da Zorro a carnevale con la spada di gomma
aspetta che chiamo Jpp e ti faccio tempestare di nomi...
guarda volevo mandarlo a fan culo io ma mi mancavano le forze...il pass gratuito..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil pass gratuito... Roba da sciacalli della **** , entrare con il buono gratuito e' l'equivalente di andare nell'arena dei gladiatori in mezzo alle belve feroci vestito da Zorro a carnevale con la spada di gomma
aspetta che chiamo Jpp e ti faccio tempestare di nomi...
***** mi sta venendo un collasso cardiocircolatorioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
***** mi sta venendo un collasso cardiocircolatorio
allora hai sistemato la faccenda con la tua futura moglie?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora hai sistemato la faccenda con la tua futura moglie?
è da un mese che non ci vediamo, non sono certo io che mi devo far sentireInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioè da un mese che non ci vediamo, non sono certo io che mi devo far sentire
manch ma che è successo ***** *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda volevo mandarlo a fan culo io ma mi mancavano le forze...il pass gratuito...
... questi dilettanti del bordello, chissa' cosa penserebbe di loro Bisatomboretosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomarco ravelli
disco radio
stavano sempre a dire ke erano la radio + ascoltata in toscana ecc. ecc..
e poi è sparita dal nulla... forse perkè era troppo ascoltata!^^
io cmq la ascoltavo davvero...sarò stato uno dei pochi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomanch ma che è successo ***** *****
(a parte cose molto personali che ti accennava mauro)
non mi sentivo più desiderato da una persona per la quale ero disposto a fare mille sacrifici, ci si vedeva poco e scaricava 90/100 il suo stress su di me in malomodo... guarda, non mi conosci personalmente ma Mauro te lo può dire, sono una persona corretta e calma, che preferisce esprimersi facendo capire con gesti o cmq in modo educato (nel caso di lei dolce le cose), dopo un pò sono scoppiato. Esser trattato di merda non mi piaceInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... questi dilettanti del bordello, chissa' cosa penserebbe di loro Bisatomboreto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioè successa una cosa inversa alla tua su per giù:
(a parte cose molto personali che ti accennava mauro)
non mi sentivo più desiderato da una persona per la quale ero disposto a fare mille sacrifici, ci si vedeva poco e scaricava 90/100 il suo stress su di me in malomodo... guarda, non mi conosci personalmente ma Mauro te lo può dire, sono una persona corretta e calma, che preferisce esprimersi facendo capire con gesti o cmq in modo educato (nel caso di lei dolce le cose), dopo un pò sono scoppiato. Esser trattato di merda non mi piace"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioostiaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiostarsi troppo addosso è un male, ma lo è anche non far sentire la propria presenza. spiace anche a me perchè ci tenevo e la scelta l'ho fatta io, ma niente è scritto nella pietra e tantomeno posso plasmare le persone come mi pare; meglio così che prendersi per il culo
ma tu nin andavi daccordo con la famiglia di lei o sbaglio?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta