Chi lo ha visto???...Questo film mi è entrato dentro ho sempre volgia di guardarlo!!!...più di Vieni Avanti Cretino...
Romanzo Criminale...
Collapse
X
-
BellosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Scusa Mat.. ma ki è l'individuo ke hai in avatar..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Osti.. di faccia nn lo conoscevo.. di fama, ovviamente siAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAzz Socio...da te...non me lo aspettavo...
Malavita anni 70-80...
Renato Vallanzasca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioero convinto fosse giacomo di aldo giovanni e giacomoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta